quale scheda mi consigliate per..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: quale scheda mi consigliate per..

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    quale scheda mi consigliate per..

    allora: un mio amico si sta facendo un pc e se lo assembla lui: per ora ha ordinato: Athlon 2800+ (non il burton jma quell'altro che inizia con th e ha una "m" in mezzo mi sa ), corsair 512 mb pc 3200, case allucinante non mi ricordo quale, gigante e blu in acciaio (ma non centra nulla.. volevo solo dirlo) e poi... vabbè.. per quei pezzi... deve comprare solo scheda video, scheda madre e monitor, gli altri pezzi li ha!! Ah... hd 180gb.. non ricordo quale...


    grazie mille!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dato che questo tuo amico vuole spendere soldi

    COme processore consiglio vivamente il barton 2500/2800.
    Abit nf7-s rev 2.0
    256x2 pc 3200 winbond bh-5 by famaservice(costano poco di più delle pc3200 normali e arrivano a 240mhz!)
    dissipatore slk800 con ventola 8x8
    Radeon 9700/9500 pro

    Scheda madre, ram e dissipatore sono il meglio che puoi comprare ad un prezzo nn eccessivo.


    Enjoy

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Radeon 9800 pro se la trova, se no 9700 pro, scheda madre Abit o Asus, monitor un LG da 19" flatron.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Radeon 9800 pro se la trova, se no 9700 pro, scheda madre Abit o Asus, monitor un LG da 19" flatron.
    quoto,come scheda madre quoto il conte.
    ps:raffreddamento a liquido

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Scheda madre quoto alla grandissima con il Conte, per quanto riguarda le memorie può prendere benissimo le pc 2700 (se vuole overcloccare può prendere le Corsair XMS) così fa andare le memorie in sincrono. Monitor quoto con Lex. Dissipatore quoto con Il Conte. Mentre per la scheda video gli consiglio una 9800 pro della Hercules, se no la 9700 pro, ma sempre della Hercules; se invece ha pazienza e se la sente di aspettare mi butterei a capofitto sulla Fx 5900 ultra, ma ho paura che avrà qualche ritardo ad uscire in volumi sul mercato. (per il procio quoto con Il Conte, un Barton è molto meglio e naturalmente quoto con il Conte anche per il dissi)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    we... praticamente mi serve solo la scheda madre.. non ha poi così tanti soldi da buttare!!! specialmente per il video!!!

    quindi quella abit va bene? ilprocessore l'ha già preso... un 2800+ ma non burton.. quell'altro con la t!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    evviva i rebus
    ps : geffo 4 rulez
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se la scheda video è troppo costosa allora una 9500 pro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Se la scheda video è troppo costosa allora una 9500 pro.
    come gli dicevo io!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Per me ha fatto male a non prendere un Barton...8(
    i 256 KB di Cache L2 in meno del Throughbread si fanno sentire.

    Per la scheda video quoto la Sapphire Radeon 9500 PRO, il case credo sia un Chieftec Dragon o uno Xaser 3 :9, le RAM pc 3200 della Corsair serie XMS ( se non gli interessa overclokkare vanno bene anke normali pc 2700 ) La skeda madre eì la migliore x overclockers e x non.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •