Computer nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Computer nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500

    Computer nuovo

    Salve a tutti!
    Domani il tecnico viene a sistemare alcuni problemi e, in caso di un suo fallimento ho deciso di ri-dargli il computer (non per ripararlo...) perchè a quel computer è stato sostituito quasi tutto (tranne processore e scheda video) perchè ha dato qualunque tipo di problema (ha meno di un anno di vita...)...
    Ora, potreste consigliarmi un computer già assemblato (datemi un sito o un link) che permetta di giocare in modo decente (per capirci mi serve per giocare con OBLIVION decentemente a dettagli medi) e che abbia un hard-disk capiente (attorno ai 300 GB).
    Il prezzo deve essere attorno ai 1600 euro (con casse 5.1 e LCD)... Grazie


  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Teo21
    Salve a tutti!
    Domani il tecnico viene a sistemare alcuni problemi e, in caso di un suo fallimento ho deciso di ri-dargli il computer (non per ripararlo...) perchè a quel computer è stato sostituito quasi tutto (tranne processore e scheda video) perchè ha dato qualunque tipo di problema (ha meno di un anno di vita...)...
    Ora, potreste consigliarmi un computer già assemblato (datemi un sito o un link) che permetta di giocare in modo decente (per capirci mi serve per giocare con OBLIVION decentemente a dettagli medi) e che abbia un hard-disk capiente (attorno ai 300 GB).
    Il prezzo deve essere attorno ai 1600 euro (con casse 5.1 e LCD)... Grazie
    se ne esistono non ne conosco e non ci penserei nemmeno a prenderlo


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Mentre, se pensassi ad un PC da 1600 euro senza casse e schermo che mi dite???


  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    stessa cosa, queli preassemblati (samsung, hp, dell, compaq...) fan schifo, sono soldi cacciati via


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Teo21
    Mentre, se pensassi ad un PC da 1600 euro senza casse e schermo che mi dite???
    Conroe E6600-E6700 quando escono
    Ati x1900xtx
    Mobo compatibile x conroe (quando usciranno)
    2gb ram ddr2
    2 raptor Wstern Digital da 10000rpm da 150 gb da mettere in raid

  6. #6
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Io avevo pensato al LEONHARD RDYA44SL... Può andare o è meglio cambiare completamente genere??? Non ho intenzione di comprare un PC da assemblare, perchè l'ultima esperienza mi ha fregato abbastanza (praticamente il mio PC era dal tecnico una volta alla settimana)...


  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Teo21
    Io avevo pensato al LEONHARD RDYA44SL... Può andare o è meglio cambiare completamente genere??? Non ho intenzione di comprare un PC da assemblare, perchè l'ultima esperienza mi ha fregato abbastanza (praticamente il mio PC era dal tecnico una volta alla settimana)...
    Veramente è molto meglio un pc da assemblare, magari anche se te lo assembli te è 1000 volte meglio, i pc preassemblati sono pieni di schifezze e con motherboard con bios castrati, con cpu che fanno da specchietti per le allodole e vga scadenti. Ma poi prima di portare i pc dal tecnico (cosa assurda secondo me perchè quasi tutti non sanno un caxxo ed è meglio fare tutto da soli) cerca di risolvere te i problemi... I tecnici molte volte si inventano problemi per farti pagare ancora di piu....

  8. #8
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Ehm... Non me ne intendo molto di PC e, scusate la mia ignoranza, è già tanto se sono capace di accenderlo...
    Spoiler:

    P.S. Scherzo, non sono così imbranato, però fatemi un piacere: non chiedetemi di smontare o ri-montare un PC, perchè io combino un disastro...


  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Teo21
    Ehm... Non me ne intendo molto di PC e, scusate la mia ignoranza, è già tanto se sono capace di accenderlo...
    Spoiler:

    P.S. Scherzo, non sono così imbranato, però fatemi un piacere: non chiedetemi di smontare o ri-montare un PC, perchè io combino un disastro...
    Beh su internet ci sono siti che ti assemblano loro il pc e lo fanno pure bene, come www.tecnocomputer.it
    E comunque puo sembrare difficile, ma invece è una vera cavolata

  10. #10
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Il computer è questo, per te può andare???

    Processore: AMD Athlon 64 X2 4400+ Dual Core
    Disco Fisso: 300 GB Sata II
    Scheda Video: 2 x GPU NVIDIA GeForse 7600GT da 256 MB in conf. SLI
    Masterizzatore: DVD Dual Layer
    RAM: 1 GB SDRAM DDR a 400 Mhz
    Modem: 56 K
    Mause e Tastiera Cordless


  11. #11
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Teo21
    Il computer è questo, per te può andare???

    Processore:AMD Athlon 64 X2 4400+ Dual Core
    Disco Fisso: 300 GB Sata II
    Scheda Video: 2 x GPU NVIDIA GeForse 7600GT da 256 MB in conf. SLI
    MasterizzatoreVD Dual Layer
    RAM: 1 GB SDRAM DDR a 400 Mhz
    Modem: 56 K
    Mause e Tastiera Cordless
    Allora 2 7600gt in sli fanno ridere, a questo punto prendi una 7900gt o una ati x1900xt e va molto meglio. Le ram di che marca sono? La motherboard? immagino di una sottomarca mai sentita,l'unica cosa che si salva è il processore

  12. #12
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Allora dammi i nomi di altri computer già assemblati...
    Come ho detto, non ho più intenzione di farmeli assemblare!!!


  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Teo21
    Allora dammi i nomi di altri computer già assemblati...
    Come ho detto, non ho più intenzione di farmeli assemblare!!!
    Guarda che ci rimetti te e i tuoi soldi.... Ma tanti...
    Comunque ti faccio un preventivo di tecnocomputer dove te li assemblano loro va bene?

  14. #14
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    No... Anche da me lo avevano assemblato loro, ma il problema è che, o non erano compatibili i componenti o non so cosa, fatto stà che ero dal tecnico a farlo riparare una volta alla settimana... Io voglio un PC già pronto, uno di quelli che trovi, per esempio ai centri commerciali!!!


  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Teo21
    No... Anche da me lo avevano assemblato loro, ma il problema è che, o non erano compatibili i componenti o non so cosa, fatto stà che ero dal tecnico a farlo riparare una volta alla settimana... Io voglio un PC già pronto, uno di quelli che trovi, per esempio ai centri commerciali!!!
    una ladrata unica?

    guarda che su tecno computer si selezionano i pezzi e te lo spediscono loro gfià bello e montato, anche con windows se vuoi, originale...

    Opp32 certamente sa benissimo quali sono i pezzi compatibli fra loro, come i tecnici che lo montano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •