FIFA 2003:preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: FIFA 2003:preso!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    FIFA 2003:preso!

    Oggi ho preso il nuovo titolo della serie calcistica piu'venduta al mondo,sono un appassionato dei vari FIFA e non potevo farmi sfuggire questo nuovo capitolo,migliorato di brutto rispetto ai predecessori.Ora ci sono piu'poligoni,nuove animazioni,niente passaggi telecomandati,grafica completamente rinnovata...e telecronaca affidata a Bruno Longhi e Giovanni Galli,quindi niente piu'Bilgarelli(e meno male!).Che dire del gioco:c'e'a chi piace e a chi no,con questo nuovo episodio gli sviluppatori hanno creato un titolo tra l'arcade e la simulazione,creando un mix molto coinvolgente,sicuramente FIFA 2003 non ha rivali per quanto concerne il senso di coinvolgimento,a partire dai cori,che adesso sono stati migliorati e mai ripetitivi,per arrivare alla telecronaca,che mai prima d'ora aveva fatto immedesimare tanto,e'raro sentire due volte le stesse cose in una partita e gli interventi dei cronisti sono molto piu'azzeccati rispetto alle passate edizioni...Il miglioramento piu'evidente si nota sulla fisica della palla,adesso non e'incollata ai piedi dei giocatori ma va addomesticata con piu'cura,in fine i calci di punizione sono stati totalmente rinnovati,lasciando spazio a un sistema un po'piu'complesso ma allo stesso tempo piu'efficace e preciso...Che dire,a me FIFA non e'mai dispiaciuto,con questa ultima fatica la EA ha guadagnato molti punti,proponendoci un gioco di calcio che tiene ben strette le potenzialita'dei vecchi FIFA,ma che migliora notevolmente le lacune a cui la serie si era affossata.Se siete appassionati di calcio andate sul sicuro,FIFA 2003 e'il miglior gioco di calcio disponibile su Xbox...

  2. #2
    Ho sentito altri pareri molto positivi su Fifa 2003, ed è un bene. Credo che se dovessi prendere un gioco di calcio, acquisterei PES2, però è importante che FIFA migliiori. Xbox non può rimanere per sempre senza un gioco di calcio decente ^__^'

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Tra poco forse lo prendo anch'io fifa...
    Peccato che non si possa giocare in rete con xbox live...

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io fifa2002, 2001, 2000, 99 li ho sempre ritenuti uguali tra loro e pes2 pensavo fosse il migliore, ma ho provato fifa 2003, non ho mai visto un gioco di calcio con la grafica così dettagliata, così coinvolgente come fifa 2003.
    quest'anno pes nn avrà vita facile, prenderò di sicuro fifa.

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Quest'anno la sfida tra i giochi calcistici si preannuncia più calda che mai!!

  6. #6
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Che c sia rivalita e sicuro, ma per me pes e pes 2 nn hanno rivali....
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Ieri ho preso fifa anch'io, ci ho giocato poco (ho iniziato un campionato con il celtic glascow)però ho subito notato i migliorameni citati da bruciatore...speriamo che quello del 2004 riesca a battere pes1e2...

  8. #8
    Gilgamesch
    Ospite
    me lo consigliate?

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    se sei un appassionato di calcio che vuole avere un ottimo gioco di calcio su xbox...sì!!!

  10. #10
    Gilgamesch
    Ospite
    mi hai convinto,speriamo nonme ne penta

  11. #11
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    Fifa 2003 per PS2 rallenta ed ha una grafica scattosa.
    Anche quello per X-box?
    Es:quando si segna nel momento che la palla entra
    in rete il gioco si blocca un attimo, credo
    per caricare le scene di festeggiamento...
    "Calma,dignità e classe"

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da byfluss
    Fifa 2003 per PS2 rallenta ed ha una grafica scattosa.
    Anche quello per X-box?
    Es:quando si segna nel momento che la palla entra
    in rete il gioco si blocca un attimo, credo
    per caricare le scene di festeggiamento...
    Lol, ciao nonno by Emm.non lo so dato che ancora non provo Fifa ¬_¬
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Quando segnano no,mentre si gioca la versione Xbox tutto e'fluido,a volte,pero',qualche calo di frame rate lo si nota durante l'ingresso in campo dei giocatori...Cmq si sa che Fifa soffre da sempre di questi problemi,adesso non c'era da aspettarsi il miracolo dalla EA(certo che pero',con tutta l'esperienza accumulata da questa software house,problemi simili non dovrebbero piu'esistere nei loro titoli...Invece...)

  14. #14
    L'ho provato poco ma mi è subito venuta voglia... e pensare che ho pure la PS2, quindi potrei prendere pes2, ma Fifa 2003 è qualcosa di ultra divertente! Non che pes non lo sia, anzi, tutt'altro!

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    L'xbox non ha assolutamente problemi di rallentamenti come la ps2...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •