Incredibile,Mafia solo su PS2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Incredibile,Mafia solo su PS2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Incredibile,Mafia solo su PS2!

    ebbene si per la gioia di tutta l'utenza PS2,e per il rammarico di altri utenti(GC/xb)mafia sara solo su PS2 in ambito console,e a confermarlo e stata la stessa Take2/Rockstar,questa non e una scelta ha causa dell'esclusiva che Sony si e assicurata,perche di esclusiva non si tratta ma di una precisa scelta di Take2/Rockstar che continuano a preferire la PS2,quindi per il momento niente confersioni su altri formati,anche se non e escluso del tutto che forse più avanti una conversione per GC/xb la faranno,comunque e bene ricordare che la Take2/Rockstar ha tolto la versioni GC/xb della sue scalette di uscita per questi 2 formati,e che all'imminete E3 verra mostrata la conversione di Mafia per PS2 .

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Evvai!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, è la console che offre il mercato di utenza più ampio
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    spero nn vada a scatti....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    muahahahaha e c'era chi pensava che GTA4 uscisse pure per GC e XBOX! muahahahahaah

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Glaciale
    spero nn vada a scatti....
    forse questa scelta che loro hanno fatto,e semplicemente per ottimizzare un'unica versione invece di perdere tempo a ottimizzarne 3,e che la scelta sia ricaduta su PS2 non puo che farmi piacere,non so voi,comunque vederemo cosa riusciranno a fare,anche se loro hanno scelto la PS2 penso che per loro la cosa sia fattibile,e che quindi mafia su PS2 ci puo benissimo stare,staremo a vedere .

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da spike spiegel
    forse questa scelta che loro hanno fatto,e semplicemente per ottimizzare un'unica versione invece di perdere tempo a ottimizzarne 3,e che la scelta sia ricaduta su PS2 non puo che farmi piacere,non so voi,comunque vederemo cosa riusciranno a fare,anche se loro hanno scelto la PS2 penso che per loro la cosa sia fattibile,e che quindi mafia su PS2 ci puo benissimo stare,staremo a vedere .
    anke a me fa piacere ke sia stata scelta la ps2,il mio è solo un presagio dato ke so ke mafia gestisce parekki poligoni in movimento
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Sinceramente non ci ho mai giocato,ma sono contento lo stesso!

  9. #9
    mi dispiace per chi gode.... e per spike che ha preso un ennesimo granchio.....
    ma mafia è multi.

    http://www.businesswire.com/cgi-bin/...1203/231325450

    Entertainment Editors/Business Editors/High-Tech Writers
    E3Expo 2003

    NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--May 12, 2003--



    Mafia (PS2)
    Tommy Angelo used to be a cab driver, but fate had something more sinister in mind. He became a Mafia mobster - respected by the family, feared by enemies and prepared to solve things his own way. Follow Tommy in this epic gangster adventure, as he relives his rise to the top of the most infamous Crime Corporation - THE MAFIA. Mafia for PlayStation®2 "and Xbox®"
    is expected to ship in Fall 2003.



    lol che ridere
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Devo dirlo… godo!!!!!!

    lo ripeto ancora una volta. W SONY.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da vircyb
    mi dispiace per chi gode.... e per spike che ha preso un ennesimo granchio.....
    ma mafia è multi.

    http://www.businesswire.com/cgi-bin/...1203/231325450

    Entertainment Editors/Business Editors/High-Tech Writers
    E3Expo 2003

    NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--May 12, 2003--



    Mafia (PS2)
    Tommy Angelo used to be a cab driver, but fate had something more sinister in mind. He became a Mafia mobster - respected by the family, feared by enemies and prepared to solve things his own way. Follow Tommy in this epic gangster adventure, as he relives his rise to the top of the most infamous Crime Corporation - THE MAFIA. Mafia for PlayStation®2 "and Xbox®"
    is expected to ship in Fall 2003.



    lol che ridere
    Questa notizia del 12 l'avevo già postata io nel forum multi. Ma a quanto pare oggi, 14, è stata smentita.

    Riprovaci…

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    mi dispiace per chi gode.... e per spike che ha preso un ennesimo granchio.....
    ma mafia è multi.

    http://www.businesswire.com/cgi-bin/...1203/231325450

    Entertainment Editors/Business Editors/High-Tech Writers
    E3Expo 2003

    NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--May 12, 2003--



    Mafia (PS2)
    Tommy Angelo used to be a cab driver, but fate had something more sinister in mind. He became a Mafia mobster - respected by the family, feared by enemies and prepared to solve things his own way. Follow Tommy in this epic gangster adventure, as he relives his rise to the top of the most infamous Crime Corporation - THE MAFIA. Mafia for PlayStation®2 "and Xbox®"
    is expected to ship in Fall 2003.



    lol che ridere
    bhe io mi sono solo limitato a postare una news che ho trovato su di un sito web piuttosto affidabile,perche di errori da quando io lo conosco non ne ha commessi,quindi mi sono solo fidato di quel sito,se esce anche per il box tanto meglio,a me frega poco visto che mi giochero se merita sempre e comunquela versione PS2,comunque sia ho altro su cui godere stai tranquillo .

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    Questa notizia del 12 l'avevo già postata io nel forum multi. Ma a quanto pare oggi, 14, è stata smentita.

    Riprovaci…
    quindi ho ragione io,Mafia e solo per PS2,lo dicevo io che quel sito non commette errori cosi grossolani,vista che loro pubblicano solo news che prima hanno verificato se sono affidabili,grazie Vegeth Ssj,e spiacente vircyb l'ennesimo granchio l'hai preso tu,e tuo te lo lascio volenteri .

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Vegeth Ssj
    Questa notizia del 12 l'avevo già postata io nel forum multi. Ma a quanto pare oggi, 14, è stata smentita.

    Riprovaci…


    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis


    $.t.a.r.s.
    ,spiacente vircyb un po per un non fa male a nessuno,hai riso tu (ingiustamente) adesso e il nostro turno .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •