Che scheda video prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Che scheda video prendere?

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo stanco per dormire L'avatar di <GHOST14>
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lugano (Svizzera)
    Messaggi
    266

    Domanda Che scheda video prendere?

    Voglio cambiare la mia scheda una 6800 128mb con una più attuale (mi voglio gustare appieno Prey e Crisys ). Per ora questa scheda non mi ha mai deluso, nemmeno con Doom3, ma ora come ora è meglio cambiarla.
    Avevo pensato in una x1800GTO per qualità e prezzo ma ho la mobo che supporta solo agp 8x ma le schede agp attuali sono troppo care. Dunque mi conviene prendere una mobo che costa 100euro e la x1800GTO?
    Che altra scheda mi consigliereste voi?
    aspetto i vostri consigli
    200 messaggi!!!

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    prendi una 7800gs dato chre hai agp!

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    intanto con le schede video attuali, tutte dx 9.0 c, non ti potrai gustare crysis appieno, in quanto anche se sar&#224; dx 9.0 comp, ci vorr&#224; una vga dx 10, che usciranno nel periodo di novembre-dicembre, massimo gennaio.

    io ti socnsiglio di tenerti la tua 6800, che modello poi?, e di risparmiare per un futuro, e + vicino upgrade. Prey invece lo riuscirai a gustare al massimo della grafica, in quanto la mia x1600 xt ci &#232; riuscita a far girare la demo tutto al max, sena aa, a 1280*1024.

    Dato che la tua scheda madre supporta solo l'agp 8x, la x1800 gto non potrai montarloa, in quanto essite solo pci-ex. inizia a metterti da parte i soldi per farti un pc nuvo imo. se proprio vuioi cambiare vga punta su una 7600 gs o una 7800 gs, entrambe nvidia.

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione redfalcon
    intanto con le schede video attuali, tutte dx 9.0 c, non ti potrai gustare crysis appieno, in quanto anche se sarà dx 9.0 comp, ci vorrà una vga dx 10, che usciranno nel periodo di novembre-dicembre, massimo gennaio.

    io ti socnsiglio di tenerti la tua 6800, che modello poi?, e di risparmiare per un futuro, e + vicino upgrade. Prey invece lo riuscirai a gustare al massimo della grafica, in quanto la mia x1600 xt ci è riuscita a far girare la demo tutto al max, sena aa, a 1280*1024.

    Dato che la tua scheda madre supporta solo l'agp 8x, la x1800 gto non potrai montarloa, in quanto essite solo pci-ex. inizia a metterti da parte i soldi per farti un pc nuvo imo. se proprio vuioi cambiare vga punta su una 7600 gs o una 7800 gs, entrambe nvidia.
    ma che palle con "aspetta che esce conroe o dx10" tanto quando usciranno le dx10 molti diranno aspetta 2 mesi che usciranno le dx 10a ecc.......è sempre cosi.......

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ma che palle con "aspetta che esce conroe o dx10" tanto quando usciranno le dx10 molti diranno aspetta 2 mesi che usciranno le dx 10a ecc.......&#232; sempre cosi.......
    in non ha mai detto aspetta conroe , e mai lo diro, da anti-intel.

    un conto &#232; aggiornare la scheda grafica se si ha una merdaccia di vga, ma una 6800 non lo &#232; affatto; e per una 7800 gs inoltre bisogna avere un processore molto potente per non essere cpu-limited e non ce ne sono molti anocra legati al mobo agp. inoltre le dx 10 ora che uscir&#224; una nuova versione, un ipotetica dx 10.0 b passeranno almeno du anni. e un conto &#232; passare da una dx all'altra,iun conto &#232; un piccolo aggiornamento di essa.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    prey te lo gusterai da dio.. ci gioco io in multiplayer c a 1280 con TUTTO al max (tranne aa, sia chiaro) e af 16x con una 6600 liscia overclockata...
    quindi tieniti la 6800

  7. #7
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882

    .

  8. #8
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    aspetta le dx 10 di novembre.
    4 mesi volano.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  9. #9
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione (__AleX22__)
    aspetta le dx 10 di novembre.
    4 mesi volano.
    vista nn sarà pronto fino ad anno nuovo. e le schede video nn si sa ancora niente!

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Neolitz
    vista nn sarà pronto fino ad anno nuovo. e le schede video nn si sa ancora niente!
    Non è vero le schede video di nvidia g80 dovrebbero uscire per ottobre novembre (se tutto va bene)

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Opp32
    Non è vero le schede video di nvidia g80 dovrebbero uscire per ottobre novembre (se tutto va bene)
    la stessa cosa per l'r600 di ati, e di entrambe pare che siano più che sicure le caratteristiche...

  12. #12
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione Neolitz
    vista nn sarà pronto fino ad anno nuovo. e le schede video nn si sa ancora niente!
    Ti hanno gia risposto
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •