[Quarti di finale] Inghilterra - Portogallo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: [Quarti di finale] Inghilterra - Portogallo

Cambio titolo
  1. #151
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    che festeggiamenti ieri sera, portogallo in semifinale per la seconda volta nella storia

    chissà, potrebbe anche vincere

  2. #152
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Citazione PrincipeArthas
    Inghilterra va in finale, non fosse per quel pirla di Rooney che si fa buttare fuori in questo modo stupido a complicare le cose..
    Pronostico una bella finale Italia-Inghilterra
    Quanto mi piace avere sempre ragione..
    I 4 dell'ave maria inglesi (Beckham, Lampard, Gerrard e J.Cole) possono sul serio ritirarsi in preghiera.
    Immagino Eriksson verrà accolto come eroe nazionale a Londra..

  3. #153
    Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    817
    ma nelle ultime due pagine ho letto tante ca**ate
    ma li avete mai visti giocare lampard o terry(e tifo Man Utd) o rooney?
    basta che fanno una partita male e diventano scarsi tutto di un tratto?
    come da che per tutti il più forte era ronaldinho a che ha fatto qualche partita male e "zidane può dare lezioni a ronaldinho" o "ronaldinho è un giocatore inutile"

    comunque ora spero in una finale portogallo-italia e che finisca almeno con 5 gol

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione Pain of Opeth
    ma nelle ultime due pagine ho letto tante ca**ate
    ma li avete mai visti giocare lampard o terry(e tifo Man Utd) o rooney?
    basta che fanno una partita male e diventano scarsi tutto di un tratto?
    come da che per tutti il più forte era ronaldinho a che ha fatto qualche partita male e "zidane può dare lezioni a ronaldinho" o "ronaldinho è un giocatore inutile"

    comunque ora spero in una finale portogallo-italia e che finisca almeno con 5 gol
    Lampard,Terry Rooney,Ronaldinho,Adriano,Ibrahimovic,Del Piero ecc hanno floppato alla grande..

    è giusto criticarli.. il mondiale è ogni 4 anni, dovrebbero essere al top della condizione, non dei morti viventi.. ( rooney è perdonato però )

  5. #155
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione GRukkers
    Lampard,Terry Rooney,Ronaldinho,Adriano,Ibrahimovic,Del Piero ecc hanno floppato alla grande..

    è giusto criticarli.. il mondiale è ogni 4 anni, dovrebbero essere al top della condizione, non dei morti viventi.. ( rooney è perdonato però )
    Beh,comunque uno non è che deve vivere per i mondiali eh,c'è anche la squadra di club.

    io cerco prima di tutto di dare tutto quello che ho per il mio club,e quello che rimane è per il mondiale.

    non ho mai sopportato i giocatori che durante l'anno si risparmiano in vista dei mondiali...

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione frankie85
    Beh,comunque uno non è che deve vivere per i mondiali eh,c'è anche la squadra di club.

    io cerco prima di tutto di dare tutto quello che ho per il mio club,e quello che rimane è per il mondiale.

    non ho mai sopportato i giocatori che durante l'anno si risparmiano in vista dei mondiali...
    vestire la maglia della nazionale dovrebbe essere motivo d'oroglio e uno stimolo per fare bene..

    ovvio che da professionisti loro devono giocare al massimo per i propri club, qua non ci piove.. ma un mondiale è un mondiale e la nazionale sta sopra tutto.. ( in inghilterra ho notato che non è così, preferiscono il club - soprattutto nelle leghe minori - alla nazionale, vedi i tifosi del Port Vale che in Inghilterra-Trinidad tifavano per il trinidad perchè un loro giocatore giocava nella nazionale caraibica )

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •