installazione scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: installazione scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014

    installazione scheda video

    siccome tra pochi giorni devo comprare una sv, ho un pò di dubbi riguardanti l'installazione dei software perchè ho una ati 9200 e quella che devo comprare è una ati x1600 pro 256 mb devo disinstallare tutto oppure il software della 9200 è buona anche per x1600?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    con la scheda video ti danno anche n cd con i drvier. tu prima disinstalli i driver ati e control panel, monti la scheda, e poi aggiorni i driver con il cd, opppure direttamente con l'ultima versione dei catalyst, la 6.6, scaricandoli dal sito ati e poi gli installi.

  3. #3
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    Citazione redfalcon
    con la scheda video ti danno anche n cd con i drvier. tu prima disinstalli i driver ati e control panel, monti la scheda, e poi aggiorni i driver con il cd, opppure direttamente con l'ultima versione dei catalyst, la 6.6, scaricandoli dal sito ati e poi gli installi.
    in tal caso posso chiedere al negoziante di farmi avere i driver di aggiornamento?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    bhe al massimo te li masterizza su un cd... nn ci stanno su floppy... peserano sui 70 mb tra driver, control center, avivo decoder ecc...

    se ti fa il favore dipende dal negoziante... che connessione hai? a meno che tu non abbia una 55k u un 128k riusciresti benissimo a scaricarli e ad installarli... è tutto automatico basta cliccare avanti..

  5. #5
    Citazione redfalcon
    con la scheda video ti danno anche n cd con i drvier. tu prima disinstalli i driver ati e control panel, monti la scheda, e poi aggiorni i driver con il cd, opppure direttamente con l'ultima versione dei catalyst, la 6.6, scaricandoli dal sito ati e poi gli installi.
    quoto in pieno
    Notebook acer aspire 5672



  6. #6
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    Citazione redfalcon
    bhe al massimo te li masterizza su un cd... nn ci stanno su floppy... peserano sui 70 mb tra driver, control center, avivo decoder ecc...

    se ti fa il favore dipende dal negoziante... che connessione hai? a meno che tu non abbia una 55k u un 128k riusciresti benissimo a scaricarli e ad installarli... è tutto automatico basta cliccare avanti..
    era ovvio che era sul CD , cmq la velocità della mia connessione e 33.6Kbps può andar bene?mi sa di no quindi mi affido al negoziante!

  7. #7
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    ma i driver che si trovano sul DVD di GMC vanno bene x la x1600 pro?

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    sì, anche se non sono proprio gli ultimi.. ma non noterai grandi differenza tra i6.4 e i 6.6 dato che ati sta spermendo la maggior parte delle risorse riservate allo sviluppo driver per i futuri driver per vista...

  9. #9
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    bella risposta esauriente redfalcon :-)


  10. #10
    Utente L'avatar di aspide
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    89
    Citazione Billy89
    era ovvio che era sul CD , cmq la velocità della mia connessione e 33.6Kbps può andar bene?mi sa di no quindi mi affido al negoziante!
    Ci metti un po di più di ki ha l'ADSL, ma non vuol dire ke non lo puoi fare!!!
    Conosco 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo capiscono...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •