MIglior mouse x giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: MIglior mouse x giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537

    MIglior mouse x giocare

    secondo voi qual'è?

  2. #2
    Citazione Chesti
    secondo voi qual'è?
    razer copperhead assolutamente!
    Notebook acer aspire 5672



  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    g5

  4. #4
    Utente L'avatar di marco82
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    470
    io ho comprato il diamondback,e devo dire che è ottimo
    CASE:Extreme AERO COOL 2
    CPU:ATHLON 64 3800+ Zalman cnps 9500 cu led
    MOTHERBOARD:Asrock 939A8X-M
    RAM:1,5gb
    SCHEDA VIDEO:Sapphire x1650 pro 256 mb

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione marco82
    io ho comprato il diamondback,e devo dire che è ottimo

    Io ho comperato un mouse a 2€ e devo dire che è ottimo...

    Ma dai... Non puoi giudicare come "ottimo" solo ciò che hai comperato tu, svalutando in ogni modo, i test di chi se ne intende, o cmq ne ha testato i più, e valutato su più punti di vista... Resto sul Razer, o sul G5, anche se non sono bravo nel distinguere un buon mouse, essendo che per me lo è anche il semplice 4d della Microsoft... Ho però sentito che quei due, sono ottimi, così come il G7, però svalutato da alcuni, non so per quale motivo...

  6. #6
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Murder89

    Io ho comperato un mouse a 2€ e devo dire che è ottimo...

    Ma dai... Non puoi giudicare come "ottimo" solo ciò che hai comperato tu, svalutando in ogni modo, i test di chi se ne intende, o cmq ne ha testato i più, e valutato su più punti di vista... Resto sul Razer, o sul G5, anche se non sono bravo nel distinguere un buon mouse, essendo che per me lo è anche il semplice 4d della Microsoft... Ho però sentito che quei due, sono ottimi, così come il G7, però svalutato da alcuni, non so per quale motivo...
    g7 ha 12 ore la batteria... quindi meglio g5

  7. #7
    Futurepop Lover L'avatar di Darkel
    Registrato il
    03-06
    Località
    Epicenter
    Messaggi
    214
    Citazione spider939
    razer copperhead assolutamente!
    quoto
    *Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
    My PC config

  8. #8
    Utente L'avatar di marco82
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    470
    Citazione Murder89

    Io ho comperato un mouse a 2€ e devo dire che è ottimo...

    Ma dai... Non puoi giudicare come "ottimo" solo ciò che hai comperato tu, svalutando in ogni modo, i test di chi se ne intende, o cmq ne ha testato i più, e valutato su più punti di vista... Resto sul Razer, o sul G5, anche se non sono bravo nel distinguere un buon mouse, essendo che per me lo è anche il semplice 4d della Microsoft... Ho però sentito che quei due, sono ottimi, così come il G7, però svalutato da alcuni, non so per quale motivo...
    scusa ma che c'è di cosi strano...,ho semplicemente detto che lo possiedo e lo ritengo buono,non ho mica detto che è buono perche l'ho comprato io...,inoltre non ho svalutato proprio nessun altro prodotto,non so dove le tiri fuori ste cose...,inoltre se non sai distingure se un mouse è buono o no,evita di uscirtene con ste sparate...
    CASE:Extreme AERO COOL 2
    CPU:ATHLON 64 3800+ Zalman cnps 9500 cu led
    MOTHERBOARD:Asrock 939A8X-M
    RAM:1,5gb
    SCHEDA VIDEO:Sapphire x1650 pro 256 mb

  9. #9
    Utente L'avatar di x-SPuCK-x
    Registrato il
    04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.544
    g5

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    logitech G5 o razer copperhead


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    Campione del Mondo L'avatar di Silver II
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cefalù
    Messaggi
    907
    g5
    --------------------FIRMA IN SCIOPERO-----------------

  12. #12
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    g5

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    G5 o razer copperhead.

    ti consifglio di provarli entrambi e poi decidi quale si adatta meglioa lla tua mano. come prestazioni e qualità sono agli stessi livelli. cambia solo l'ergonomia, il g5 è più ergonomico, ma non a tutti può risultare comodo; il razer invece è + "spartano"

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Daedroth
    g7 ha 12 ore la batteria... quindi meglio g5
    e con cio? ne ha 2 e ci vuole 2-3 ore per ricaricarne una... puoi giocare finche non ti stanchi... lo so perche ho sto mouse da quando e uscito...

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione marco82
    scusa ma che c'è di cosi strano...,ho semplicemente detto che lo possiedo e lo ritengo buono,non ho mica detto che è buono perche l'ho comprato io...,inoltre non ho svalutato proprio nessun altro prodotto,non so dove le tiri fuori ste cose...,inoltre se non sai distingure se un mouse è buono o no,evita di uscirtene con ste sparate...
    lol, non so molto, ma come vedi dalla mia risposta, mi sono informato...
    Di certo, il mouse che io adotto, nonostante sia abbastanza buono, per me, per giocare, non ho detto che sia un'ottimo mouse, per compiere ciò... Per questo, non ho sparato ben nulla, anzi mi sembra l'hai fatto tu, ma forse perchè hai tratto un qualcosa di offensivo dalla mia risposta, e per questo mi scuso... Se però la dovrei vedere come te, allora, avrei fatto bene a dire che il mouse Microsoft 4d, è ottimo per giocare, no? Cmq, non pensiamoci più, che è meglio...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •