Final Fantasy special cap 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Final Fantasy special cap 12

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Final Fantasy special cap 12

    Codered tirò fuori la spada dal fodero sulla schiena.Fece un balzo verso di Rafael con la spada pronta a tranciare qualsiasi cosa.Rafael la schivò e la spada colpì una parte della grata ,che si disintegrò.
    "Azz..."pensò Rafael.
    Codered fece un sorrisetto e si preparò ad attaccare di nuovo.Rafael si mise in posizione di combattimento.
    Codered:"Oh,non vorrai combattere a mani nude?"
    Sephiroth:"Rafael,prendi!"
    Sephiroth lanciò una spada a Rafael.Codered fece la faccia schifata,poi scosse la testa dicendo:"Eh,eh,eh....non ti servirà a niente!"
    Codered fu velocissimo,alzò la spada e spicco un salto di almeno 10 metri!Poi ricadde verso Rafael,che schivò il colpo con una velocità impressionante,per poi dare un forte calcio nello stomaco a Codered.
    Codered:"ARGHHH!"
    Codered disse ansimando:"TU....NON SEI DELLA TERRA...CHI....SEI?"
    Rafael:"Ti devo ringraziare Codered.Hai risvegliato una strana forza in me.Probabilmente io non sono della terra,ma di questo mondo!"
    Sephiroth:"Arghhhhhhhhh!"
    Rafael si girò di scatto e vide Sephiroth a terra,pieno di ferite.
    Ivan:"Ah,ah,ah,ah!e tu saresti un comandante?Non farmi ridere!!"
    Codered abbe un guizo,e in quella attimo prese la spada e tentò di tagliare lo stomaco di Rafael,che riusci a non essere colpito a morte,ma fu comunque ferito.
    Rafael:"Sei un...."
    Codered:"Ahahahah...non si dicono queste cose!La mamma non ti ha insegnato niente?Ricorda un detto popolare di questo pianeta...non ci sono regole in battaglia!Ahahahah!"....ORA SEI FINITO!"
    Rafael:NO,perchè ora mi rialzo e....ma cosa...NON RIESCO PIU' A RIALZARMI!"
    Codered:"Ti piace?Si chiama trappola velenosa.La mia spada è circondata da un veleno che ti immobilizza per 10 minuti.Per te è finita...Prima regola:Mai distrarsi in battaglia!"
    Codered alzò la spada verso Rafael.Quando stava per lòasciarla cadere sul collo del malcapitato,qualcosa lo colpì alle spalle e cadde a terra svenuto!Era stato colpito da una sfera di energia!
    Rafael guardò dietro Codered...era stato Auron86!!
    Rafael:"Auron!!!"
    Auron86:"Seconda regola....idem per la prima!!"
    Ivan si era accorto di Auron e nello stesso istante Sephiroth lo colpì al torace,scaraventandolo dall'altra parte del campo di battaglia!
    Allora Ivan si trovò sbilanciato.Era circondato!Fece due passi indietro.Rei si avvicinò per curare Sephiroth.
    Ivan indietreggiò ancora,fino ad urtare contro il muro.
    Auron:"Allora,cosa credi di fare,adesso?"
    Ivan:"Credo che chiamerò il mio caro amico RumRum!"
    Rafael:"RumRum??"
    Ivan:"RUMRUM!!!!!!!!Vieni qua!Io ti invoco!"
    Il tetto si aprì ed entrò il "draghetto"che ci aveva spinti in trappola prima!
    Rafael:"WOW!"
    Sephiroth riprese tutte le forze e disse:"Ragazzi,io ho fame!Che ne dite di farcelo arrosto?"
    Auron:"Mhhhhh....Ivan,mi sa che come animale di compagnia ti dovrai prendere un gatto,perchè il tuo uccellino sta per fare una brutta fine!!"
    Il drago,di tutta risposta fece un ruggito enorme e sputò un pò di fuoco.I tre si abbassarono giusto in tempo.
    Rafael:"WOW,che temperamento focoso!"
    Ivan:"Eh,eh,eh.... i vostri commenti non mi sfiorano nemmeno.AVANTI RUMRUMDRAGON,DISTRUGGILI!"
    Auron ci lanciò delle armi da fuoco e mentre il drago li caricava Rafael chiese:"Scusate,ma poi mi dovrete spiegare COSA sono io..."
    Auron:"Naturalmente...."
    Il drago tentò di darci una testata,ma noi saltammo lateralmente a lui,schivando di poco le sue ali!
    Rafael:"Auron,tu che sei bravo con i colpi da lontano colpiscilo da tutte le posizioni!Sephiroth,tu sparagli alle zampe,mentre io gli sparerò alla bocca!"
    Sephiroth:"Adesso ti metti pure a dare ordini...."
    Rafael: !
    Il drago tornò indietro per attaccare di nuovo.Era grande e potente,ma molto lento!
    Auron caricò una sfera di energia e la sparò sulle ali al drago,che rimase ferito!
    Sephiroth prese la spada e la lanciò a una zampa dell'animale,che venne trafitta,facendolo cadere a terra!
    A questo punto Rafael corse verso il drego,schivò la sua sferzata di fiamme e gli tagliò la testa!
    Poi,una volta a terra si sistemò il ciuffo....
    Rafael:"Ecco fatto!"
    Ivan:"AHAHAHAH!STATE A VEDERE STOLTI!"
    Il corpo del drago si muoveva ancora.Le zampe si muovevano...
    A quel punto,dalla parte del collo trafitta del drago sbucarono 3 teste!!
    Sephiroth:"WOWOW!!Caspita,questo ci farà sudare!"
    Auron:"Ragazzi...basta scherzare....Questo non è un semplice drago...questo è un RumRumIdra!"
    Le tre teste emisero un verso mostruoso!
    Auron:"Le idra sono i mostri più pericolosi di questa galassia!Sono velocissimi e furbissimi!"
    L'idra si levò con una delle bocche la spada dalla zampa e cariò verso i tre,mentre Rei assisteva Bandicot ancora tramortito.
    Sarebbe stato l'inizio di una lunga battaglia!

    CONTINUA.....



    NOTA:la storia è passata in terza persona!Ovvero il narratore non è Rafael,ma uno comp'letamente al di fuori della storia!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    uff....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ma a nessuno interessa?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    mauahahuahauhuahauaha!
    TROPPO ROTFL!

  5. #5
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Bella puntata, raffo.



  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    ho passato il racconto in terza persona così da poter far più fighi i personaggi!
    non so se mi spiego...
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    è bellissima ma mi sono perso l'11. me lo mandi x mp?
    oppure dimmi dov'è

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Credo che sia sul vecchio forum,che adesso non esiste più....
    cmqw te lo manderò su Mp!
    Ricorda che il num 11 è in prima persona!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    presto arriverà il tredicesimo cap!!!!!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    evvai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •