Come da titolo, ho un problema con questo programmino per masterizzare.

Da qualche tempo a questa parte, la mia sensazione dopo gli ultimi aggiornamenti scaricati da Windows Update per Xp, questo programma non mi riconosce più il masterizzatore, all'avvio per esempio del Disc Copy mi da un avviso che non trova nessun masterizzatore supportato.

Per essere sicuro allora, ho tolto Easy Cd e messo la versione Oem di Nero e ho provato a masterizzare e non ho trovato problemi, ho masterizzato tranquillamente, quindi il masterizzatore è ok e di sicuro il problema è software.

Oltretutto è un problema che ho riscontrato su due diversi pc e la mia sensazione è che con gli ultimi aggiornamenti di Xp questo programma, che a me piaceva molto perchè mi dava la possibilità di masterizzare Dvd da 8 GB, per esempio, su Dvd da 4.7 Gb, sia diventato incompatibile con Xp.

Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere questo problema, mi piacerebbe molto risolverlo per il motivo che ho spiegato prima della compressione dei Dvd oltre i 4.7 gb nei Dvd da 4.7.

Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo, ma spero che abbiate la pazienza di leggere e aiutarmi lo stesso.

Grazie

Maui72