domanda solo per esperti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: domanda solo per esperti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skysport
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    64

    domanda solo per esperti

    è più potente windows xp o windows vista ? come si fa a misurare la potenza ?
    poi volevo sapere se è meglio una x1900xt della nvidia oppure la 6600 gt dell'ati . grazie per le vostre risposte

  2. #2
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    non credo si possa parlare d "potenza", al max d compatibilità o pesantezza

    cmq win98 rulla su entrambi, compatibile con tutti i programmi non specifici x winsozz XP e molto ma molto + leggero

    P.S. hai invertito i nomi delle skede, la 6600GT è della nvidia e la x1900xt della ati
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  3. #3
    The Messiah
    Ospite
    Citazione skysport
    è più potente windows xp o windows vista ? come si fa a misurare la potenza ?
    poi volevo sapere se è meglio una x1900xt della nvidia oppure la 6600 gt dell'ati . grazie per le vostre risposte
    ma nn penso si debba parlare di potenza,piu che altro si parla di stabilità e compatibilità e sinceramente,dalle voci che corrrono nn sembra che win Vista sia cs eccelso..staremo a vedere

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione skysport
    è più potente windows xp o windows vista ? come si fa a misurare la potenza ?
    poi volevo sapere se è meglio una x1900xt della nvidia oppure la 6600 gt dell'ati . grazie per le vostre risposte
    a parte le marche invertite, ma vabbè.. confrontare una x1900icstì con una 6600 gittì decisamente la x1900!

  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione skysport
    è più potente windows xp o windows vista ? come si fa a misurare la potenza ?
    poi volevo sapere se è meglio una x1900xt della nvidia oppure la 6600 gt dell'ati . grazie per le vostre risposte
    per cominciare la x1900xt e del ati e non della nvidia, mentre la 6600 gt e una nvidia.
    come potenza non sono neanche paragonabili, visto, che la x1900xt e una scheda di fascia alta, mentre ora mai la 6600 gt a una scheda di fascia "bassa".

    non si pou dire che n sistema operativo sia più "potente" di un altro, ma si puo dire che vista, avra delle caratteristiche, in più rispetto al xp, ma sarà aneche moltopiù pesante ed al inizio pieno di bug(come nella miglior tradizione microsoft).
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione skysport
    è più potente windows xp o windows vista ? come si fa a misurare la potenza ?
    poi volevo sapere se è meglio una x1900xt della nvidia oppure la 6600 gt dell'ati . grazie per le vostre risposte
    Credo che lui sia uno dei tanti a cui se chiedi che pc hai ti risponde windows xp !
    Allora facciamo chiarezza, nei sistemi operativi il concetto di potenza non esiste, e non sarebbe comunque analizzabile perchè vista è ancora in beta. Per ora windows xp è piu leggero ed è compatibile con tutti i programmi recenti. Per le schede video la x1900xt è dell'ati e la 6600gt è dell'nvidia e sono due schede video di fascia completamente differente... come confrontare una 500 e una maserati

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Opp32
    Credo che lui sia uno dei tanti a cui se chiedi che pc hai ti risponde windows xp !
    Allora facciamo chiarezza, nei sistemi operativi il concetto di potenza non esiste, e non sarebbe comunque analizzabile perchè vista è ancora in beta. Per ora windows xp è piu leggero ed è compatibile con tutti i programmi recenti. Per le schede video la x1900xt è dell'ati e la 6600gt è dell'nvidia e sono due schede video di fascia completamente differente... come confrontare una 500 e una maserati
    è la risposta piu terrificante che uno possa dare..mi è già successo e sudavo freddo

  8. #8
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Opp32
    Credo che lui sia uno dei tanti a cui se chiedi che pc hai ti risponde windows xp !
    Allora facciamo chiarezza, nei sistemi operativi il concetto di potenza non esiste, e non sarebbe comunque analizzabile perchè vista è ancora in beta. Per ora windows xp è piu leggero ed è compatibile con tutti i programmi recenti. Per le schede video la x1900xt è dell'ati e la 6600gt è dell'nvidia e sono due schede video di fascia completamente differente... come confrontare una 500 e una maserati
    sono piegato!


  9. #9
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione The Messiah
    è la risposta piu terrificante che uno possa dare..mi è già successo e sudavo freddo
    looool
    comunque x1900 è moooolto più p0wa della 6600
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Fabio-online
    looool
    comunque x1900 è moooolto più p0wa della 6600
    direi che è scontato ..la 1900 è di fascia superiore

  11. #11
    and 2
    Ospite
    La X1900 XT è nettamemtnte superiore
    cmq Vista nn è ancora affidabile (è in beta) e quindi per utilizzarlo secondo me bisogna aspettare un aggiornamento tipo service pack 2 di XP...

    PS: ma questa discussione ( a parte il confronto delle schede video) nn era piu adatta nella sezione software ? ^^
    Ultima modifica di and 2; 3-07-2006 alle 14:16:08

  12. #12
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione and 2
    La X1900 XT è nettamemtnte superiore
    cmq Vista nn è ancora affidabile (è in beta) e quindi per utilizzarlo secondo me bisogna aspettare un aggiornamento tipo service pack 2 di XP...

    PS: ma questa discussione ( a parte il confronto delle schede video) nn era piu adatta nella sezione software ? ^^
    pero non si pùo neanche comparare una beta con un os che e fuori da anni
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Mi sfugge dove sia la domanda per esperti.

  14. #14
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Steee
    Mi sfugge dove sia la domanda per esperti.
    muoio
    si in effetti....

  15. #15
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    [QUOTE=Opp32]Credo che lui sia uno dei tanti a cui se chiedi che pc hai ti risponde windows xp ![QUOTE]

    l'ignoranza allo stato brado direi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •