Salve a tutti, scrivo per la prima volta qui e scusate se chiedo subito aiuto ma non so proprio che fare!

Installo Rise Of Legends e al primo avvio dopo il logo iniziale il gioco si chiude ritornando sul desktop e mostrandomi l'errore di Windows che mi chiede di inviare il problema alla Microsoft!

Dopo tante prove e riprove scopro che con la scheda audio (Audigy 2 NX) esterna spenta il gioco si avvia, allora provo ad abilitare quella interna, integrata nella scheda madre ma il problema persiste!

Dopo varie ricerche riesco a risolvere questo primo intoppo: vado in dxdiag e dalla scheda Audio diminuisco il livello di accelerazione audio hardware da completo lo porto a base. Fatto ciò il gioco parte e finalmente riesco a iniziare la mia prima partita.

Manco il tempo di esultare e così dopo pochi minuti di gioco, circa 10, ecco che ricompare il solito errore Microsoft!
Dopo aver provato il classico aggiornamento dei driver Video e Audio il problema persiste!

E così ho provato altre soluzioni: sempre in dxdiag nella scheda Schermo ho disattivato l'accelerazione Trama AGP. Poi nelle proprietà dello schermo in Impostazioni, Avanzate, Risoluzione problemi, ho abbassato l'accelerazione hardware di due gradini.
Fatto tutto ciò sembra che il gioco resiste di più, ma non arriva a 20 minuti che riecco l'odiatissimo errore!
Ho provato a ridurre a minimo le prestazioni Video nel gioco, ma la mia scheda video (Asus Nvidia 7800GT) dovrebbe reggere bene tutto!

Altre volte mi crasha con schermate blu che mi riportano l'errore "bad pool header". Altre volte ancora si aggiunge un messaggio di errore che dice "La memoria non poteva essere written".

Il gioco è originale, ho pensato potesse essere danneggiato e così ho provato a scaricare il Demo, ma riscontro gli stessi identici problemi!

Qualcuno mi sa dire quale può essere il problema? Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto!