Paura di morire!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Paura di morire!?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di C1ND3R
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    461

    Paura di morire!?

    ragazzi quanti di voi la ha e quanti di voi no.

    Io prima la avevo ma adesso ritengo che nn ci sia bisogno di aver paura.

    Io sono credente e quindi ,come credente, sostengo che dopo la vita ci sia il paradiso.
    Ma per i nn credenti.....una domanda perchè avete paura di morire(solo alcuni)?
    Se dite che dopo la vita nn c'è nulla allora l'uomo appena morto nn avrebbe la capacità di pensare quindi cosa c'è di aver paura???
    Mica tu appena muori dici

    OH NO SONO MORTO CAZZO AIUTATEMI SONO MORTA AHHHHHHHHH

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    non sono credente

    non ho paura della morte ma ho paura della vita

  3. #3
    Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    885
    Citazione C1ND3R
    ragazzi quanti di voi la ha e quanti di voi no.

    Io prima la avevo ma adesso ritengo che nn ci sia bisogno di aver paura.

    Io sono credente e quindi ,come credente, sostengo che dopo la vita ci sia il paradiso.
    Ma per i nn credenti.....una domanda perchè avete paura di morire(solo alcuni)?
    Se dite che dopo la vita nn c'è nulla allora l'uomo appena morto nn avrebbe la capacità di pensare quindi cosa c'è di aver paura???
    Mica tu appena muori dici

    OH NO SONO MORTO CAZZO AIUTATEMI SONO MORTA AHHHHHHHHH
    La paura di morire si ce l'ho, ma non proprio la morte in se, il fatto di sapere che qui sulla terra siamo provvisori....oggi ci sei, ti addormenti e potresti anche non risvegliati più....è questa precarietà che mi spaventa moltissimo....

    Questo è il mio sport preferito

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    piu' che altro ci sarebbero varie cose che ho da fare, prima di morire. E poi il dolore mi dà fastidio. Sinceramente, preferirei non morire per ora, ma se capita nel sonno oK.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    certi giorni penso che presto o tardi morirò e mi sento di merda,altre volte sinceramente penso che se devo morire ciccia,oggi è uno di quei giorni per cui sono della 2 opinione

  6. #6
    Snaporaz
    Ospite
    Citazione C1ND3R
    ragazzi quanti di voi la ha e quanti di voi no.

    Io prima la avevo ma adesso ritengo che nn ci sia bisogno di aver paura.

    Io sono credente e quindi ,come credente, sostengo che dopo la vita ci sia il paradiso.
    Ma per i nn credenti.....una domanda perchè avete paura di morire(solo alcuni)?
    Se dite che dopo la vita nn c'è nulla allora l'uomo appena morto nn avrebbe la capacità di pensare quindi cosa c'è di aver paura???
    Mica tu appena muori dici

    OH NO SONO MORTO CAZZO AIUTATEMI SONO MORTA AHHHHHHHHH
    Che bella impostazione .

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Non sono credente, e la paura è proprio quella. Di non pensare, non esistere, diventare niente.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    io ho paura della morta, perchè non so cosa ci sia dopo, anche se sono propenso a credere che ci sia una seconda vita, xkè mi sembra la cosa più logica e sensata. Del resto quella che sto vivendo adesso potrebbe essere la seconda o magari terza o quarta vita che affronto.

  9. #9
    Ironcaccia
    Ospite
    Non credo,anzi,non vedo l'ora

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Francy360
    io ho paura della morta, perchè non so cosa ci sia dopo, anche se sono propenso a credere che ci sia una seconda vita, xkè mi sembra la cosa più logica e sensata. Del resto quella che sto vivendo adesso potrebbe essere la seconda o magari terza o quarta vita che affronto.
    Peccato che non ricordarsi di avere avuto una vita precedente, sia abbastanza inutile come cosa. Sarebbe come sparire completamente.
    E' come se adesso ti azzerano il cervello, hai vissuto i tuoi anni ma non ricordi NIENTE. Sarebbe come non averli vissuti.

  11. #11
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    No non mi spaventa, anzi ci sono dei momenti in cui resto indifferente al pensiero.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  12. #12
    ******* L'avatar di Sweet
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.187
    Non ho paura di morire,o perlomeno delle morti veloci.


  13. #13
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione Medioman
    Peccato che non ricordarsi di avere avuto una vita precedente, sia abbastanza inutile come cosa. Sarebbe come sparire completamente.
    E' come se adesso ti azzerano il cervello, hai vissuto i tuoi anni ma non ricordi NIENTE. Sarebbe come non averli vissuti.
    Non e' la memoria a servire e non e' detto che prima o poi non tu non ricorda. Sicuramente ,comunque, memoria o no, rinascerai.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  14. #14
    Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    735
    Citazione (__AleX22__)
    Non e' la memoria a servire e non e' detto che prima o poi non tu non ricorda. Sicuramente ,comunque, memoria o no, rinascerai.
    Noi viviamo dei nostri ricordi, sono quelli che ci cambiano e ci caretterizzano, saremmo tutti uguali altrimenti.
    Comunque no, aver paura della morte non permette di godersi la vita appieno, e poi la morte fa parte della vita.
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

    Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

  15. #15
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione Luscio
    Noi viviamo dei nostri ricordi, sono quelli che ci cambiano e ci caretterizzano, saremmo tutti uguali altrimenti.
    Comunque no, aver paura della morte non permette di godersi la vita appieno, e poi la morte fa parte della vita.
    Sono sicuro che non ricordi ogni istante di vita, anzi avrai cancellato dalla memoria interi mesi, vai avanti e cancellerai anni.Nonostante tu non ricordi quei mesi, loro restano nel carattere che ti porti appresso oggi.
    Ecco il principio e' piu' o meno lo stesso.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •