Tomb Raider Next Gen & X1800XL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tomb Raider Next Gen & X1800XL

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Tomb Raider Next Gen & X1800XL

    Ciao a tutti, la Sapphire ATi X1800XL riesce a far girare fluidi i gioki in Next Generation tipo Tomb Raider Legend ??

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    l'ultimo tomb radier no è next gen, la next gen delle console è una nextgen "fake" in qunato si basa su hardware disponibile da anni nel campo dei pc, solo che è "pompato".. il nextgen dei pc verrà con le dx 10 e vista. Halo 2, Crysisi, Flight simulator X sono degli esempi di giochi veramente nexten per la grafica in qunato utilizeranno le dx 10...

    in ogni caso l'ultimo tomb raider non avrà alcun problema a girare su quella vga.....

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Allora gli effetti Next Gen di Tomb Raider sono dei filtri più pesanti rispetto a quelli normali ?? Ho letto appunto di questa modalità in TRL , cè scritto anke durante l'installazione

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    il next gen nel campo dei pc per quanto riguarda la grafica sarà le dx 10 e per ora i giochi attuali sono al massimo dx 9.0c. le console pure... nessuna copnsole attuale e prossima sarà dx 10.... in pratica crrysis avrà già battuto come tecnologia le console "nextgen"... e già le immagini attuali, ancora in render 9.0, lo confermano...

  5. #5
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione redfalcon
    il next gen nel campo dei pc per quanto riguarda la grafica sarà le dx 10 e per ora i giochi attuali sono al massimo dx 9.0c. le console pure... nessuna copnsole attuale e prossima sarà dx 10.... in pratica crrysis avrà già battuto come tecnologia le console "nextgen"... e già le immagini attuali, ancora in render 9.0, lo confermano...
    Non so perche' ma io ho l'impressione che in crysis la dx 10 sia spaccita per 9 per creare hype.
    Il miglioramente dovrebbe essere troppo netto con le dx 10...
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Tomb Raider lo provato adesso, cè la voce Effetti Next Generation, purtroppo nn è attivabile perkè sto sul p4 1,7 ghz e geffo4 ti4400 , quando mi arriverà il PC nuovo vedrò le differenze

    Su sto pc vekkissimo cmq se disattivo l'antialiasing e gli effetti a tutto skermo, il gioco è fluidissimo, cè solo l'audio ke gracchia un pò ...

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione (__AleX22__)
    Non so perche' ma io ho l'impressione che in crysis la dx 10 sia spaccita per 9 per creare hype.
    Il miglioramente dovrebbe essere troppo netto con le dx 10...
    può darsi che semplicemente con le dx10 in crysis il gioco girerà meglio...tutto qui
    anche secondo me è una manovra commerciale.
    ci vorrebbero altri video in game ad alta risoluzione

  8. #8
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione david90
    può darsi che semplicemente con le dx10 in crysis il gioco girerà meglio...tutto qui
    anche secondo me è una manovra commerciale.
    ci vorrebbero altri video in game ad alta risoluzione
    Se mettono cosi' in risalto il fatto che le immagini siano in dx 9 e non 10, vuoldire che le 10 implicano un miglioramento grafico
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione (__AleX22__)
    Se mettono cosi' in risalto il fatto che le immagini siano in dx 9 e non 10, vuoldire che le 10 implicano un miglioramento grafico
    dicono che con le 10 si potranno applicare degli effetti non renderizzabili con le 9...vedremo

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    sicurtamente crysis non sarà full dx 10, dubito che ancora prima che escano complete le dx 10 esca un gioco in grado di srfuttarle a pierno... sicurramente gli effetti fgrafici ssaranno migliori, così come il livello di dettaglio e la fisica...

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione redfalcon
    sicurtamente crysis non sarà full dx 10, dubito che ancora prima che escano complete le dx 10 esca un gioco in grado di srfuttarle a pierno... sicurramente gli effetti fgrafici ssaranno migliori, così come il livello di dettaglio e la fisica...
    questo è sicuro.
    Sono sempre stato dell'opinione che ci vorrà almeno un anno di tempo per sfruttarle appieno...se non più.
    uno dei primi giochi a sfruttare per bene le dx9 fu far cry e si è visto che salto si è avuto.
    ora siamo ai livelli di Oblivion e credo che con crysis avremo proprio raggiunto il max livello di sfruttamento grafico dell dx9

  12. #12
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Con le schede video di ultima generazione con TRL si dovrebbe godere di alcune chicche grafiche speciali... Ma non so di preciso quali siano...

  13. #13
    Bannato L'avatar di gigi478
    Registrato il
    11-05
    Località
    In prov. di R.C.
    Messaggi
    738
    neanche io so quali sn gli effetti nex generation di trl anche se cè liho attivati sul pc di mio padre che ha una 7800gt

  14. #14
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione (__AleX22__)
    Non so perche' ma io ho l'impressione che in crysis la dx 10 sia spaccita per 9 per creare hype.
    Il miglioramente dovrebbe essere troppo netto con le dx 10...
    purtroppo no

    visto k nn hanno hw dx10 su cui farlo girare , infatti lo rilasceranno in dx9 e appeno dopo rilasceranno una patch x le dx10

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione gigi478
    neanche io so quali sn gli effetti nex generation di trl anche se cè liho attivati sul pc di mio padre che ha una 7800gt
    parallax mapping per far vedere meglio le rocce e HDR
    poi ci sono anche la gestione delle ombre è diversa, e ci sono le softshadows.
    cmq è pesantissimo..una 6800gt arranca

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •