aiutino ricambiato per gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiutino ricambiato per gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    $more$
    Ospite

    aiutino ricambiato per gothic 2

    sapete,in gothic 2 sto cercando diego.ora,qualcuno di voi che lo ha trovato può,per favore,prendere la mappa delle miniere di garond e con qualche programmino segnare una x nel punto in cui si trova il suddetto diego?sono disposto a ricambiare il favore con una rana di plastica.

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione $more$
    sapete,in gothic 2 sto cercando diego.ora,qualcuno di voi che lo ha trovato può,per favore,prendere la mappa delle miniere di garond e con qualche programmino segnare una x nel punto in cui si trova il suddetto diego?sono disposto a ricambiare il favore con una rana di plastica.
    posta in trukki e soluzioni

  3. #3
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione $more$
    sapete,in gothic 2 sto cercando diego.ora,qualcuno di voi che lo ha trovato può,per favore,prendere la mappa delle miniere di garond e con qualche programmino segnare una x nel punto in cui si trova il suddetto diego?sono disposto a ricambiare il favore con una rana di plastica.
    lo sto cercando anch'io comunque se mi ricordo bene si dovrebbe trovare nella zona attorno alla torre vicino alla miniera di fajheth si deve fare un pò di esplorazione lì attorno. comunque troverai 2 paladini morti prima di arrivare a diego così saprai se è il luogo giusto
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    esci dal castello e vai verso destra stando vicino alla montagna. arriverai ad un posto di blocco dove stano 2 orchi e un lupo. dopo il posto di blocco a circa 30m, vedrai alla tu sinistra un piccolo passaggio sulla parete della montagnia con 2 paladini morti. Diego sta li dentro
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione $more$
    sapete,in gothic 2 sto cercando diego.ora,qualcuno di voi che lo ha trovato può,per favore,prendere la mappa delle miniere di garond e con qualche programmino segnare una x nel punto in cui si trova il suddetto diego?sono disposto a ricambiare il favore con una rana di plastica.

    Hai presente gothic? Me lo auguro.
    Hai presente l'ingresso per la terra degli orchi a sud/sud-ovest di campo vecchio, quello sorvegliato da due guardie? Bene.
    Hai presente che ora in gothic2 è sorvegliato da DECINE DI ORCHI? Bene!
    Per evitare giri lunghi ti consiglio una cosa: trasformati in un animale e entra in quell'ingresso che ti ho detto. Una volta che sei entrato nella terra degli orchi stai sulla sinistra (appiccicato alla parete rocciosa).
    Ad un certo punto trovi un percorso, seguilo. All'interno di questa conca trovi diego.

    Se non ho ciccato il luogo, dovresti trovare diego in un battibaleno!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  6. #6
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione endeko
    Hai presente gothic? Me lo auguro.
    Hai presente l'ingresso per la terra degli orchi a sud/sud-ovest di campo vecchio, quello sorvegliato da due guardie? Bene.
    Hai presente che ora in gothic2 è sorvegliato da DECINE DI ORCHI? Bene!
    Per evitare giri lunghi ti consiglio una cosa: trasformati in un animale e entra in quell'ingresso che ti ho detto. Una volta che sei entrato nella terra degli orchi stai sulla sinistra (appiccicato alla parete rocciosa).
    Ad un certo punto trovi un percorso, seguilo. All'interno di questa conca trovi diego.

    Se non ho ciccato il luogo, dovresti trovare diego in un battibaleno!
    Mi sei sembrato Mucciaccia quello di art attack!

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione prince.88
    Mi sei sembrato Mucciaccia quello di art attack!
    MA NO!!!CACCHIO!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    583
    Citazione $more$
    sapete,in gothic 2 sto cercando diego.ora,qualcuno di voi che lo ha trovato può,per favore,prendere la mappa delle miniere di garond e con qualche programmino segnare una x nel punto in cui si trova il suddetto diego?sono disposto a ricambiare il favore con una rana di plastica.
    diego è qui:


    la rana puoi tenertela
    Dedicato ai nostri amici francesi e tedeschi:


    E questo è x il "caro" Zidane:



    Forum su Gothic amministrato da me, fifi, Xen e moderato da daniel von rommel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •