[1][Semifinale] Italia - Germania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 392

Discussione: [1][Semifinale] Italia - Germania

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    [1][Semifinale] Italia - Germania

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=377606

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Non è stato il 4-3. Nemmeno il 3-1.

    Questa è stata l'Italia-Germania dei giorni nostri. Quella che mancano due minuti alla fine, dopo quasi 2 ore di gioco a reti inviolate, quella che ormai ti arrendi all'evidenza: calci di rigore. San Gigi, ci affidiamo a te ancora un'altra volta, e speriamo in bene. E invece no. Grosso. 1-0. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    non ho pianto, ma quasi. Mi sono emozionato ancora di più quando Alessandro ha fatto il 2-0 con un tiro magnifico, come solo lui sa fare. 2-0 e Italia in finale. Caroselli fino alle 2, mai vista una trieste così animata, ma proprio mai, tutti ci urlavamo amichevolmente addosso. Tutti posteggiavamo dove non si può. Tutti ci stringevamo e abbracciavamo. Bellissimo.

    Ora siamo ad un passo, un piccolissimo passo per chiudere come meritiamo questa manifestazione. Sono 23 anni che l'aspetto. Ancora uno sforzo, azzurri. Siamo tutti con voi !
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    sapete dove si possono vedere i video dei due goal ? magari commentati ^^





  4. #4
    Utente indie L'avatar di 3cool
    Registrato il
    01-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.121
    grazie ragzzi ci state regalando un sacco di emozioni

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Ragazzi che partita strepitosa di tutti, ma in particolare Del Piero quando è entrato sembrava indemoniato, ha giocato alla grande e ha fatto un gol M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #6
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Perchè quel tedesco di ieri non si fa sentire adesso? Abbiamo vinto! Abbiamo buttato fuori i padroni di casa.


    SIAMO IN FINALE!!

    FORZA ITALIA!
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  7. #7
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    uan partita emozionante...notti magiche veramente

  8. #8
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    non ho potuto vedere la finale dell'82 visto che manco ero nato...

    non ho potuto vedere le emozioni di italia 90 visto che avevo solo 1 anno...

    mi ricordo a mala pena quelle di usa 94...

    ho rosicato nel 98 contro quei galletti...

    ho rosicato nel 2002 contro quei occhi a mandorla...

    ora nel 2006 godo... il brasile è fuori... i crucchi ci hanno offeso per tutto il mondiale e ora 2-0 a casa loro... a dortmund dove non avevano mai perso... ora voglio la francia in finale.. l'euro 2000 brucia ancora... francia 98 pure... voglio la VENDETTA.... FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII


    crucchi owned

  9. #9
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione S117
    Perchè quel tedesco di ieri non si fa sentire adesso? Abbiamo vinto! Abbiamo buttato fuori i padroni di casa.


    SIAMO IN FINALE!!

    FORZA ITALIA!
    quotone!!!!!!!!
    il tedesco nn vuole fare la figura di m***a

  10. #10
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione Benenath
    non ho potuto vedere la finale dell'82 visto che manco ero nato...

    non ho potuto vedere le emozioni di italia 90 visto che avevo solo 1 anno...

    mi ricordo a mala pena quelle di usa 94...

    ho rosicato nel 98 contro quei galletti...

    ho rosicato nel 2002 contro quei occhi a mandorla...

    ora nel 2006 godo... il brasile è fuori... i crucchi ci hanno offeso per tutto il mondiale e ora 2-0 a casa loro... a dortmund dove non avevano mai perso... ora voglio la francia in finale.. l'euro 2000 brucia ancora... francia 98 pure... voglio la VENDETTA.... FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII


    crucchi owned
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  11. #11
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione rock elite
    quotone!!!!!!!!
    il tedesco nn vuole fare la figura di m***a
    Comunque ho un messaggio per lui: non vi mangiate più la pizza? Peggio per voi. Ti abbiamo dimostrato che non sappiamo fare solo quella al contrario di voi che sapete fare solo i wurstell e i krauti. Vi abbiamo dato una lezione di calcio.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  12. #12
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Che partita, ragazzi.
    Bene, adesso manca un solo passo.
    Tutti a Berlino!
    Citazione Yahoo
    Due belle pizze a domicilio. Camerieri Fabio Grosso e Alex Del Piero. Mammoni, parassiti, catenacciari, pizzaioli. Pensate, scrivete, dite quello che vi pare. Ma noi siamo soprattutto i vostri maestri di calcio. Voi i somari che restano dietro alla lavagna. Dovete ancora imparare cari "rakazzi di Cermania", perche'' contro l''Italia perdete sempre. Poche chiacchiere quindi, non vi conviene. Pensate al prossimo Mondiale, augurandovi di non incontrare gli Azzurri.
    In questa settimana abbiamo dovuto beccarci le critiche della "Bild", uno dei quotidiani piu'' venduti, e per fortuna meno stimati di Germania, che ha cominciato prima insultando le nostre tradizioni, le nostre abitudini e la nostra storia, e poi ci ha accusato di aver fatto squalificare Thorsten Frings. Capirai, avessi detto Maradona...
    Questa vittoria e'' anche la vittoria di tutti gli italiani che vivono in Germania, che da anni li'' lavorano sodo, e li'' da anni tentano di far capire ai tedeschi che con i sandali non si mettono i calzini (meno che mai quelli marrone chiaro corti), che il wurstel non e'' la carne migliore che puoi mangiare e, soprattutto, che classe e fantasia non sono optionals di una Volkswagen. A giudicare dai progressi fatti dai "crucchi" non ci sono riusciti granche''. Ma in fondo, chissenefrega... affari loro.
    Volevate prepararci la "Pizza arrivederci"? Volevate mandarci a casa? E invece no, cari "rakazzi". A casa ci andate voi. Tanto non dovete fare molta strada. E poi non vi preoccupate: un paio di pizze per voi ci sono sempre. Ve le portiamo noi. Anzi, provvediamo subito: Fabio! Alex! Due pizze al 120...


  13. #13
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione sydarex
    Che partita, ragazzi.
    Bene, adesso manca un solo passo.
    Tutti a Berlino!
    Gran bel pezzo. Complimenti.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  14. #14
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    mai vista una partita cosi
    spettacolare veramente emozionante
    sono contento sopratutto perchè tutti quelli che dicevano che l'italia vinceva per fortuna,vinceva perchè trovava squadre scarse sono scomparsi..
    sono contento perchè ancora una volta i tedeschi che ci hanno ripempito di luoghi comuni l'hanno presa in quel posto

    FORZA ITALIA



  15. #15
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione cj89
    mai vista una partita cosi
    spettacolare veramente emozionante
    sono contento sopratutto perchè tutti quelli che dicevano che l'italia vinceva per fortuna,vinceva perchè trovava squadre scarse sono scomparsi..
    sono contento perchè ancora una volta i tedeschi che ci hanno ripempito di luoghi comuni l'hanno presa in quel posto

    FORZA ITALIA


    Sto ancora cercando quel tedesco di ieri per dirgli due paroline.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •