ciao ragazzi, ho un problema con un pc...esattamente con 1 monitor....anzi 2... con una scheda video Ati Radeon x1300 ho deciso di mettere due monitor, entrambi lcd...Dapprima sul pc c'era il catalyst ccc che mi ha permesso di estendere il desktop sul secondo pc (come voluto e non in modalità clone che non mi serve) e a configurare il tutto ottimamente senza tenere conto della frequenza di aggiornamento che ho lasciato uguale per entrambi (è un lcd quindi la frequenza nn serve....); dopo tutte le configurazioni necessarie, funzionava tutto bene.....poi il giorno dopo (quindi spegnendo e riavviando il pc) windows non si avvia per problemi hardware o software e la schermata dos me la fa vedere su entrambi i monitor in modalità clone(forse funziona perchè non carica il catalyst). Dalla schermata posso scegliere di avviare in modalità provvisoria, e funziona!, ma sempre in modalità clone. Poi staccando il secondo monitor windows si avvia normalmente. Allora ho pensato di installare il nuovo driver catalyst versione 6.6 non ccc, pensando che un'aggiornamento software potesse aggiustare tutto, invece si presenta sempre lo stessissimo problema....secondo me dovrebbe essere un problema software ma la gestione periferiche mi dice che è tutto ok, anche se i monitor sono installati con il driver Schermo Predefinito di windows....a questo punto non so che fare....