Problema con scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009

    Problema con scheda video

    Il mio computer ha una scheda video integrata da 64 MB, mi piacerebbe comprare un scheda video nuova con più ram però la mia domanda è: anke se ho una scheda video integrata posso metterci una scheda video comprata a parte?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    inanzitutto non devi solo guardare alla ram perchè anche se una geforce 5200 ha 512mb (ci sono degli esemplari ma non mi ricordo dove li ho visti.....) è una vera schiappa x giocare, ma alla potenza del core al supporto dei pixel shader alle pipeline presenti ai vertex shader! inoltre nel tuo caso devi dirci se hai agp o pci-e! e quanto puoi spendere!

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Dante90
    Il mio computer ha una scheda video integrata da 64 MB, mi piacerebbe comprare un scheda video nuova con più ram però la mia domanda è: anke se ho una scheda video integrata posso metterci una scheda video comprata a parte?

    Grazie in anticipo
    Certo che puoi poichè il bios dovrebbe disattivare automaticamente quella integrata nel momento in cui rileva quella che hai messo nello slot AGP o PCI-ex....dicci di che tipo è e all'incirca quale può essere la tua spesa massima...calcola che per una scheda che ti permette di "giocare" servono circa130€ se vuoi una 6600 che è una scheda che si difende dalle rivali ancora molto bene

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Citazione Anakin88Skywalker
    inanzitutto non devi solo guardare alla ram perchè anche se una geforce 5200 ha 512mb (ci sono degli esemplari ma non mi ricordo dove li ho visti.....) è una vera schiappa x giocare, ma alla potenza del core al supporto dei pixel shader alle pipeline presenti ai vertex shader! inoltre nel tuo caso devi dirci se hai agp o pci-e! e quanto puoi spendere!
    La scheda video si chiama VIA/S3G UniChrome Pro IGP e vorrei spendere poco

  5. #5
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione Dante90
    La scheda video si chiama VIA/S3G UniChrome Pro IGP e vorrei spendere poco
    facci sapere quanto vuoi spendere e che tipo di attacco hai (agp o PCI-ex) ... il nome della tua SV integrata nn ci serve

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Citazione [FpS] Doug
    facci sapere quanto vuoi spendere e che tipo di attacco hai (agp o PCI-ex) ... il nome della tua SV integrata nn ci serve
    ok
    Vorrei spendere sotto i 100€ e l'attacco è PCI

  7. #7
    Utente L'avatar di Saturno
    Registrato il
    06-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    277
    vai poco poco oltre comprando una 6600 liscia,sui 110 €
    the scorpion king
    my configuration:
    intel pentium 4 3,6 ghz prescott,vga nvidia geforce 7800 gt 256 mb,ram 2 gb ddr2 533,hd 250 gb

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Saturno
    vai poco poco oltre comprando una 6600 liscia,sui 110 €
    Ma dove? Prende una 6600gt a 110€ sicuro... Anche meno, se pcie, oppure, sulle 120€, se Agp...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •