Temperatura radeon x1900 Crossfire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Temperatura radeon x1900 Crossfire

Cambio titolo
  1. #1
    and 2
    Ospite

    Temperatura radeon x1900 Crossfire

    Nn so se è già stato fatto un 3d così... ho controllato e nn l'ho trovato, nel case esistesse mi scuso^^
    Volevo chiedere ma è normale che la mia Radeon x1900 Crossfire Edition) solo una xchè tra poco ne prendo un'altra XT ) mentre faccio andare qualcosa di sforzante tipo 3d mark 05 arrivi agli 81° !!!!??????
    A me sta temperatura sembra un po' eccessiva LoL, e ho paura che calino le prestazioni o addirittura la scheda si rovini....
    nel caso nn fossero normali ste temperature mi potreste dire come fare plz
    THX in anticipo

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    la scheda è una bomba e la temp è abbastanza normale! x curiosità quanti gradi hai in casa tua??? puo dipendere da quello! cmq x la nuova sv devi prendere 2 sv identiche seno il crossfire non funziona!

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Normali.
    Se vuoi abbassarle migliora l'aerazione del case.
    Con un sistema adoppia scheda video è consigliabile posizionare una ventola che soffi aria sulle schede.


  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Anakin88Skywalker
    la scheda è una bomba e la temp è abbastanza normale! x curiosità quanti gradi hai in casa tua??? puo dipendere da quello! cmq x la nuova sv devi prendere 2 sv identiche seno il crossfire non funziona!
    Il CF funziona anche con schede video differenti, basta che siano della stessa famiglia.


  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione [Mazzo]
    Il CF funziona anche con schede video differenti, basta che siano della stessa famiglia.
    oops......che figura di m***a! cavolo non la sapevo! vabbè cmq adesso la so!

  6. #6
    and 2
    Ospite
    LOL
    ok grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •