Il monitor giallo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Il monitor giallo

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Il monitor giallo

    Mio padre si è sentito in dovere di spostare il pc da una stanza all'altra,però una volta fatto il monitor (normale 17 pollici della keymat) presenta nelle immagini un'alone giallo , o meglio , è totalmente "ingiallito".

    Ho provato a modificare i colori dal pannello di controllo e direttamente dal menù del monitor ma non c'è stato nulla da fare......

    Avete qualche soluzione?

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Ti consiglierei di rimetterlo dov'era prima, ma non credo funzioni..
    Controlla tutti i cavi, e le proprietà avanzate del desktop..

    Poi bhò..
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Molte volte è il cavo che è stato inserito male nella porta della scheda video...

  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    Citazione fricchettino
    Mio padre si è sentito in dovere di spostare il pc da una stanza all'altra,però una volta fatto il monitor (normale 17 pollici della keymat) presenta nelle immagini un'alone giallo , o meglio , è totalmente "ingiallito".

    Ho provato a modificare i colori dal pannello di controllo e direttamente dal menù del monitor ma non c'è stato nulla da fare......

    Avete qualche soluzione?
    o è il cavo,o è da cambiare

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    anche a me lo ha fatto una volta, era il cavo attaccato male




  6. #6
    Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    850
    Si, prova a muovere con la mano l'attaccatura del cavo immediatamente dietro al monitor... potrebbero essersi formati dei contatti.

  7. #7
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Eversor
    Si, prova a muovere con la mano l'attaccatura del cavo immediatamente dietro al monitor... potrebbero essersi formati dei contatti.

    Ho provato ma nulla

  8. #8
    [CRY-CLAN] L'avatar di Sep
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    220
    Mi sa che ti è partito il monitor. Soprattutto se lo hai spostato quando ancora era caldo.

  9. #9
    Utente L'avatar di SANTIAGO8777
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    10
    forse non è adatto in altre stanze
    prima ti consiglio di metterlo nel posto iniziale
    di riavviarlo un paio di volte
    oppure puo essere un problema del computer e non del monitor percio protresti provare a formattare il computer
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Spegnilo e riaccendilo.

  11. #11
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Spegnilo e riaccendilo.

    E' da una settimana che lo uso , lo spento e riacceso un fantastrillione di volte

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sep
    Mi sa che ti è partito il monitor. Soprattutto se lo hai spostato quando ancora era caldo.
    .-.



    Citazione fricchettino
    E' da una settimana che lo uso , lo spento e riacceso un fantastrillione di volte

    Cambia cavo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    lo so io e ne sono praticamente sicuro, e' una saldatura andata. aprilo e con la lente guarda se c'e' qualche saldatura messa male, quasi sicuramente e' quella lo faceva anche a me e cosi' ho risolto

  14. #14
    fricchettino
    Ospite
    Citazione ERTO
    lo so io e ne sono praticamente sicuro, e' una saldatura andata. aprilo e con la lente guarda se c'e' qualche saldatura messa male, quasi sicuramente e' quella lo faceva anche a me e cosi' ho risolto


    Aprirlo in che senso?

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione ERTO
    lo so io e ne sono praticamente sicuro, e' una saldatura andata. aprilo e con la lente guarda se c'e' qualche saldatura messa male, quasi sicuramente e' quella lo faceva anche a me e cosi' ho risolto


    aprire un monito è proprio la prima cosa da evitare, sopratutto se non is hanno le conoscenze adeguate in merito. una cosa e aprire e montare un pc, un'altra cosa è un monitor. e poi la gareanzia andrebbe a putt.....

    prova a cambiare il cavo come già precedentemente suggerito invece di fare sta pazzia che rischoia seriamente di mandare allo scatafascio il monitor...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •