Potreste consigliarmi sui Pad da gioco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Potreste consigliarmi sui Pad da gioco?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7

    Potreste consigliarmi sui Pad da gioco?

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo sul forum e mi servirebbe un consiglio. Appurato che la mia pazienza sui sidewinder si è esaurita del tutto! vorrei finalmente trovare un pad che mi soddisfi. Uno di questi giorni un dribbling di Ronaldinho a PES5 mi costerà il pollice! Inoltre col sidewinder è impossibile provare a giocare ai picchiaduro non potendo realizzare combo senza incassarti le dita! Avendo sempre giocato col computer (mouse+tastiera) sono un pò ignorante in materia perciò ditemi se sbaglio nel pensare che il dual shock sia il migliore! Voi mi consigliate quello (più relativo adattatore) o il pad della Xbox 360? E in caso quest'ultimo fosse meglio, il fatto di essere Microsoft lo rende compatibile coi Pc senza bisogno di adattatori?

    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    quello dell'xbox va da dio, è comodissimo e risponde molto bene. poi ha l'attacco USB, quindi non serve nessun adattatore. semplicemente metti i driver e giochi


  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Il joypad ps2 + adattatore è molto comodo, io mi ci trovo molto bene, quello della 360 non l'ho mai provato.
    Per curiosità che Sidewinder hai?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    comprati quello dell'xbox 360 io l'ho comprato da un pò e va che è una meraviglia! non c'è bisogno di nessun adattatore e giochi alla grande

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7
    Citazione Gandalf86
    Il joypad ps2 + adattatore è molto comodo, io mi ci trovo molto bene, quello della 360 non l'ho mai provato.
    Per curiosità che Sidewinder hai?
    Ne ho ben due! Un normalissimo Sidewinder USB versione 1.0 ed il Dual Strike che all'inizio era anche divertente. Finchè non ti accorgi che divertente non è pratico!

    Comunque mi sono dimenticato una cosa: per quanto riguarda gli emulatori suppongo proprio che sia quello dell' Xbox che quello della playstation siano riconosciuti dai vari Mame Neo rage etc etc, nevvero?!?!!?

    Grazie per le risposte, anche io ero abbastanza orientato sul qullo dell'Xbox 360! I driver li trovi online?
    Ultima modifica di Lord Pando; 6-07-2006 alle 16:38:03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •