Vieri presentato oggi in casa Sampdoria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Vieri presentato oggi in casa Sampdoria

Cambio titolo
  1. #1
    +Ren+
    Ospite

    Vieri presentato oggi in casa Sampdoria

    Bobo Vieri è stato presentato stamattina nella sede della Sampdoria, indosserà la maglia numero 32 (ormai suo numero "storico").

    La notizia del trasferimento era praticamente ufficiale già da un po' di tempo ma vedere la maglia blucerchiata tra le mani di Vieri, è stata la conferma definitiva del suo passaggio tra le fila della Samp.

    Io da tifoso blucerchiato, sono molto contento; non penso che Vieri sia finito e credo che in una squadra al suo servizio, con giocatori come Volpi e Flachi in grado di servirgli palloni d'oro, Bobone possa fare ancora molto nel campionato italiano.

    Forse abbiamo trovato l'attaccante da 15 goal a stagione che ci è mancato in questi ultimi anni, speriamo in un grande campionato di Bobo e della Samp.

  2. #2
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    povera samp distruggera' lo spogliatoio e appena ricevera' una critica organizzera' una conferenza stampa solo per lui dicendo che lui è un uomo piu' di tutti loro

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    io continuo a dire che la Samp ha fatto un errore...

  4. #4
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Ma come fate a essere contenti voi tifosi della Samp (ho visto a Studio Sport che avete fatto un accoglienza da stadio) per un giocatore inutile come è adesso Vieri?

  5. #5
    +Ren+
    Ospite
    Citazione spawn 10
    povera samp distruggera' lo spogliatoio e appena ricevera' una critica organizzera' una conferenza stampa solo per lui dicendo che lui è un uomo piu' di tutti loro
    Penso che il periodo di "Vieri prima-donna" sia passato da un pezzo, è pienamente cosciente di non essere in una fase crescente della sua forma fisica e non penso abbia intenzione di distruggere lo spogliatoio della Samp.

    Vieri l'anno scorso sarebbe rimasto tranquillamente in panchina al Milan per tutto l'anno, senza fare storie, se non ci fosse stato il Mondiale alle porte.

    Visto che nella Samp giocherà sempre (o quasi) non vedo che motivi avrebbe di lamentarsi, anche perchè lui stesso ha ammesso in conferenza stampa di essersi "offerto" di sua iniziativa alla Sampdoria.

    Tra l'altro Vieri da tifoso Sampdoriano (il padre se non sbaglio giocò nella Sampdoria) metterà il cuore in questa nuova avventura (sperando che non si comporti come Signori e Klinsmann nel loro periodo Doriano ).

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    I locali della riviera ligure staranno stappando lo spumante

  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Si punta sui giovani eh?

  8. #8
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    la samp è una squadra abbastanza importante poteva fare di meglio e non prendere un flop

  9. #9
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Steee
    Si punta sui giovani eh?
    12/07/1973 cioè tra 5 giorni ha 33 anni

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma in quante cazzo di squadre ha giocato Vieri?

  11. #11
    +Ren+
    Ospite
    Ha 33 anni, è vero. Ma gli abbiamo fatto firmare un contratto annuale; un anno ad alto livello può ancora farlo secondo me.

    E poi ha uno stipendio in linea con le direttive societarie e con gli stipendi degli altri giocatori di primo piano della squadra; quindi è stato un investimento comunque contenuto.

    Un giocatore come Vieri tra l'altro, porta gente allo stadio, fa vendere magliette, fa conoscere il nome della squadra anche all'estero (in Spagna per esempio, dove ci sono moltissimi tifosi di Bobo); quindi considerando anche quest'aspetto secondo me l'affare è stato buono.

    Inoltre, sinceramente, con tutto il rispetto per Bonazzoli o Bazzani, un attaccante di peso che facesse 15 goal a stagione ci è mancato in questi ultimi anni e Vieri mi sembra perfetto per coprire quel ruolo.

  12. #12
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Grande acquisto

  13. #13
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione +Ren+
    Ha 33 anni, è vero. Ma gli abbiamo fatto firmare un contratto annuale; un anno ad alto livello può ancora farlo secondo me.

    E poi ha uno stipendio in linea con le direttive societarie e con gli stipendi degli altri giocatori di primo piano della squadra; quindi è stato un investimento comunque contenuto.

    Un giocatore come Vieri tra l'altro, porta gente allo stadio, fa vendere magliette, fa conoscere il nome della squadra anche all'estero (in Spagna per esempio, dove ci sono moltissimi tifosi di Bobo); quindi considerando anche quest'aspetto secondo me l'affare è stato buono.

    Inoltre, sinceramente, con tutto il rispetto per Bonazzoli o Bazzani, un attaccante di peso che facesse 15 goal a stagione ci è mancato in questi ultimi anni e Vieri mi sembra perfetto per coprire quel ruolo.
    ma dai è anche redeuce da un infortunio

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione +Ren+
    Ha 33 anni, è vero. Ma gli abbiamo fatto firmare un contratto annuale; un anno ad alto livello può ancora farlo secondo me.

    E poi ha uno stipendio in linea con le direttive societarie e con gli stipendi degli altri giocatori di primo piano della squadra; quindi è stato un investimento comunque contenuto.

    Un giocatore come Vieri tra l'altro, porta gente allo stadio, fa vendere magliette, fa conoscere il nome della squadra anche all'estero (in Spagna per esempio, dove ci sono moltissimi tifosi di Bobo); quindi considerando anche quest'aspetto secondo me l'affare è stato buono.

    Inoltre, sinceramente, con tutto il rispetto per Bonazzoli o Bazzani, un attaccante di peso che facesse 15 goal a stagione ci è mancato in questi ultimi anni e Vieri mi sembra perfetto per coprire quel ruolo.
    Secondo te Bonazzoli nella passata stagione,senza infortunio,non avrebbe fatto 15 gol?

    Per me se rientra bene dal grave infortunio,è meglio di Vieri.

  15. #15
    +Ren+
    Ospite
    Citazione frankie85
    Secondo te Bonazzoli nella passata stagione,senza infortunio,non avrebbe fatto 15 gol?

    Per me se rientra bene dal grave infortunio,è meglio di Vieri.
    Probabilmente li avrebbe fatti, ma come giocatore preferisco Vieri. Bonazzoli può avere una stagione positiva, ma non lo vedo affidabile; Vieri secondo me se fa una preparazione adeguata può dare ancora molto di più di Bonazzoli e comunque averli entrambi a disposizione non mi dispiace affatto.

    Vieri è reduce da un infortunio, ma la convalescenza è praticamente finita e sarà pronto il primo giorno del ritiro per iniziare la preparazione con la squadra.

    Non dico che sarà il salvatore della patria nè che sia quello di 4/5 anni fa, ma è un ottimo acquisto secondo me (vista anche la parsimonia di Garrone ).

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •