Prey e il suo motore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prey e il suo motore

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Ok! Prey e il suo motore

    Raga sono appebna tornato da casa di un amico che mi ha chiamato per mostrarmi la demo di Prey che non avevo voglia di scaricarmi .Non credevo di rendermi conto bene della grafica del gioco visto che l'amico in questione ha un Athlon Xp 2800+,768 Mb gi ram e una Nvidia 5900Xt e invece il gioco girava con una certa agilità a 1024x768 con dettagli alti e filtri a 2x e in effetti la resa grafica era molto più che sufficente per goderlo appieno .Ma se Prey ha lo stesso motore(solo più pompato)che muove Doom 3 e Quake 4, come fa a essere molto più bello e allo stesso tempo molto più leggero???Capisco l'ottimizzare un motore ma prima Id c'ha preso per il culo???Ricordo che quando uscì Doom 3 avevo una 9800Pro e per goderlo appieno ripiegai per una 6600Gt...ora una 5900Xt è molto meno performante di una 9800Pro quindi facendo 2 conti Id mi deve circa 150 euro
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Non ho provato la demo, ma in molti hanno detto che in quanto a fluidità Human Head ha fatto un ottimo lavoro... Forse sono più bravi di ID...

  3. #3
    Ho provato la demo è gira fluido anche a 1600x con i dettagli massini, non vedo l'ora che esce

  4. #4
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione alex190
    Ho provato la demo è gira fluido anche a 1600x con i dettagli massini, non vedo l'ora che esce
    Esca.


    Comunque anche io non vedo l'ora di giocarci,la demo non la scarico perchè ho 64k
    Aspetto che venga insertita nel DVD di GMC
    Poi con la 6800GT non credo scatti



  5. #5
    Matrice
    Ospite
    Anche io con un 3500+ e una 6800Gs giro al massimo 1280x1024 Aa4x Af 16x

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io con una 6600 liscia overclockata gira benissimo in 1280x1024 con tutto al max e af16x! molto meglio di doom3 e quake4! ottimizzato da dio

  7. #7
    Utente L'avatar di ninoto
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    207
    Ciao Ragazzi.il Mio Pc 3500+ Scv X800xt Pe 1gram, La Demo Di Prey Mi Girava Al Massimo Di Tutto Filtro 8x Aliasin 4x 1280x1024:d Qst Si Che So Programatori Altro Che Carmack:d Se Fatto Vecchio

  8. #8
    david90
    Ospite
    andava veramente bene con una 9800pro a dettagli max ma senza filtri( con non ho provato)
    un ottimo lavoro

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    si .la fluidità è ottima,vedremo poi il gioco complato

  10. #10
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    esce il 14 luglio no???Cmq non penso che regrediscano dal lavoro fatto nella demo sarà un gioco ben fatto spero solo non sia un clone di quake 4 ma non credo
    Freedom!Forever!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •