Alimentatore q-tec550w regge bene con questo pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Alimentatore q-tec550w regge bene con questo pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Alimentatore q-tec550w regge bene con questo pc?

    Ciao raga , avendo un q-tec 550w mi chiedevo se avro' qualche problema con il pc che ho in firma con l'aggiunta di una x800gto al posto della 6600gt(bruciata). Non devo overcloccare anche perche' non posso farlo per l'assensa dei fix sulla scheda madre, devo tenere tutto a default ...
    che dite?




  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    guarda, non ho neanche letto il pc che hai, mi basta leggere Q-TECH per dire che non reggerà.
    fanno schifo i q-tech...rischi di bruciare tutto


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Per reggere magari regge, ma come ha detto Biagio diffida dei Q-tec, rischi che uno sbalzo di tensione ti bruci tutto il pc
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    non hanno neanche un circuito che protegge dai corti...diffida a manetta


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    prendi un PFC

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione The Messiah
    prendi un PFC
    PFC? mai sentita....


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    PFC? mai sentita....
    hai ragione nn mi sono spiegato,PFC nn è una marca è un partocolare circuito che permette di nn disperdere l energia ,un 500W normale è inferiore per esempio a un 350 PFC eccoti la speigazione approfondita:http://www.programmifree.com/hardware/alimentatori.htm

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Prendi Hiper
    Ultima modifica di DooM3; 7-07-2006 alle 22:59:33

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    guarda, non ho neanche letto il pc che hai, mi basta leggere Q-TECH per dire che non reggerà.
    fanno schifo i q-tech...rischi di bruciare tutto
    ma cosa dici??? è vero i q-tec non reggono x niente l'oiverclock (purtroppo ne ho uno anch'io8()ma x il resto vanno bene!cmq se vuoi cambiarlo (e te lo consiglio) prendi un OCZ modstream da 420W che vengono sugli 80 e sono considerati tra i migliori ali!

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Anakin88Skywalker
    ma cosa dici??? è vero i q-tec non reggono x niente l'oiverclock (purtroppo ne ho uno anch'io8()ma x il resto vanno bene!
    Sarà ma molta gente ha avuto brutte esperienze, e sinceramente un Q-Tech 350W mi ha fuso un sistema AMD Socket A completo...cioè dico ha bruciato solo CPU e MoBo, però non è che un socket A chieda poi tanta energia...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    The Messiah
    Ospite
    io fossi in lui prenderei un enermax 450 PFC

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione The Messiah
    io fossi in lui prenderei un enermax 450 PFC
    Guarda, basta dire Enermax Liberty 420W, ha tutti i circuiti di protezione possibili immaginabili
    E va da dio


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    The Messiah
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    Guarda, basta dire Enermax Liberty 420W, ha tutti i circuiti di protezione possibili immaginabili
    E va da dio
    se è pfc è ancora meglio

  14. #14
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    credo di si, c'era una lista di 3 righe di sigle strane...di mezzo ci sarà bene anche quello!
    e poi è enermax


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  15. #15
    The Messiah
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    credo di si, c'era una lista di 3 righe di sigle strane...di mezzo ci sarà bene anche quello!
    e poi è enermax
    infatti,io ho un 350 pfc e va da dio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •