Router ADSL wi-fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Router ADSL wi-fi

Cambio titolo
  1. #1
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077

    Router ADSL wi-fi

    Salve ho necessita di non avere fili che pssano per casa pertanto avevo pensato ad un router wi-fi
    premetto che ho fw con hag telsey (quello sfigato per intenderci) necessito quindi di un router che abbia cmq delle ottime prestazioni in termini di ms per il gioco online, un pc posso tranquillamente collegarlo tramite cavo (quello con cui gioco) per gli altri non ho troppi problemi
    chiedo a voi quindi cosa mi consigliate comprare tenendo conto della mia connex
    danke

  2. #2
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    A dire la verità non saprei se con fastweb va bene (anche se penso di sì), ma io ho comprato un U.S. Robotics come router e le schede di rete tipo USB e mi trovo bene. Per quanto riguarda i ms, penso che ormai si sia raggiunto per tutti un tempo accettabile.

    Spoiler:

    Se vuoi altre info sul mio router, le trovi sul sito Mediaworld (periferiche pc -> wireless -> quel US ROBOTICS a 99 €)
    U.S. ROBOTICS Wireless Starter Kit 54M ROU+MOD Kit wireless conforma standard IEEE 802.11g
    fino a 54 Mbps composto da:
    - Router Access Point Modem ADSL2 e porta RJ45
    - Doungle 54 Mbps
    - Cavo Ethernetè già inclusa una scheda di rete tipo usb, se te ne servono altre vai sulla stessa marca del router che hai meno problemi di compatibilità, io ho preso questa, stessa sezione a 39.90

    U.S. ROBOTICS USR805422 Adapter USB 2.0 wireless conforme standard
    IEEE 802.11g fino a 54 Mbps

  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    ok grazie
    volevo sapere anceh sefastweb fa storie se cambi il router e non tieni piu il suo

  4. #4
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Controlla se fastweb ti consiglia qualche router in particolare, ti dico questo perchè io con tele2 ho dovuto cambiare router dopo che l'avevo già comprato perchè risultava incompatibile

    Adesso ho un D-link 604t e va molto bene, ho fatto la prova del ping da un pc collegato con il cavo lan a router e il mio che aveva il wifi. Ce una differenza di circa 10-15 ms l'uno dall'altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •