civilization 4,v1.52
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: civilization 4,v1.52

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il messia
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    316

    Domanda civilization 4,v1.52

    qualcuno di voi a giocato a questo gioco?sa dirmi com'è e se è il nuovo civilization?qualcuno ha qualche guida che mi può aiutare?

  2. #2
    cc84ars
    Ospite
    beh, è certamente il nuovo civ, sviluppato dal vecchio Sid e dalla firaxis. Che dire, è perfettamente in linea con lo spirito della serie. Forse non un gigantesco passo avanti, ma un ottimo gioco. Soprattutto rispetto a Civ 3. Per le guide e i consigli, ti indico il sito dei CivFanatics

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    imo è fantastico detto soprattutto da uno che non acveva mai toccatoun civilzation.....

    ps: la 1.52 è una patch vecchia, ora c'è la 1.6

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Più ci gioco, e più mi sembra abbiano preso spunto (per non dire palesemente scopiazzato) dai più famosi mod per civ3 (Rise & Rule su tutti).
    Il risultato è ottimo
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Ottimo, a mio avviso il miglior strategico a turni mai creato, se sei appassionato di questo genere non provarlo sarebbe un crimine
    Comunque fai attenzione perchè il Capolavoro di Sid crea forte dipendenza

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Sapete... ero indeciso se comprare CIV4 o Football manager 06... oggi ho deciso di comperare il secondo... mi state facendo venire angoscia per nn aver preso CIV... magari il prossimo mese.

    Ma è come Rise of Nation??

  7. #7
    Utente L'avatar di il messia
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    316
    scusatemi ma la patch nuova dove la posso trovare?e cmq mi avete convinto a comprarlo

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di vilyia
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    395
    ti dico non comprarlo.....crea una dipendenza incredibile, sarai anche tu contagiato dalla patologia un altro turno!

  10. #10
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    ottimo gioco
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  11. #11
    Danny_acab
    Ospite
    Civ 4 secondo me è il migliore della serie. Tra poco uscirà anche l'espansione ufficiale "warlords". Comunque con tutti i mod che si trovano in rete diventa un gioco infinito. Per chi non ci ha mai giocato richiede un po' per apprendere tutte le caratteristiche, ma poi crea una dipendenza incredibile. In oltre per i neofiti la lettura del manuale (200 pagine) è d'obbligo.
    Il download dell'ultima patch si può effettuare anche dall'interno del gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •