Matrix Online da Ubi Soft - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Matrix Online da Ubi Soft

Cambio titolo
  1. #31
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: Re: Re: Matrix Online da Ubi Soft

    Inviato da Neo
    Ma no dai, questa è proprio cattiva. Ci vuoi far rosicare ancor di più di quanto già non si faccia
    Tanto manca poco....
    Quotissimo...

    Brutto pezzone di emme, che fai anche lo spiritoso??? ! Ti avrei tirato un kazzotto se me lo avessi detto in faccia ! ! <--- IO & TU --->



    Cmq, apparte gli skerzi, ma come cavolo fai? Io dico, l'inglese vabbè, uno come te deve saperlo, ma io che ho partecipato a una conferenza a londra (non per mia scelta) non ci ho capito una mazza di un film, come fai tu che hai una mente inferiore a meno della metà di Bandicot1 aver capito tutto? RIMANE UN MISTERO

  2. #32
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io l'ho visto,alla fine c'è Neo(quello del film)che...Cosa faccio,ve lo dico.Se lo scrivo poi non resistete alla tentazione di leggere la fine...Che faccio...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #33
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da dirkpitt
    alla fine c'è Neo(quello del film)
    Se non lo specificavi non so come facevamo a capirlo... era veramente dura


  4. #34
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    non dire niente e cmq io preferisco godermi il secondo con calma e vedermelo almeno un paio di volte!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #35
    Sam83
    Ospite

    Re: Re: Matrix Online da Ubi Soft

    Inviato da Paolo Paglianti
    ciao a tutti,
    scusate per il silenzio, ma eravamo in viaggio... una roba massacrante!

    Prometto che domani dalla redazione (ora sono a casa e mi accingo a svenire per un 12 ore almeno) aggiornero' con i giochi visti nell'ultima giornata. volevo pero' correggere un errore: Matrix Online uscirà a fine 2004, non 2003.

    Inoltre, da quello che ci hanno detto i programmatori, non sarà assolutamente un "semplice" Tekken online, semplicemente non potevano far vedere nulla del gioco e della trama dato che e' ambientato dopo il terzo episodio (in uscita a novembre) su cui c'e' il massimo riserbo.

    a proposito, negli usa abbiamo visto Matrix Reloaded

    a domani!
    Paolo Paglianti
    Ve lo siete visto in inglese però,noi mce òp gusteremo per la prima volta nella nostra lingua madre...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •