[2] [Tutto sulla nostra nazionale] Casa Italia - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: [2] [Tutto sulla nostra nazionale] Casa Italia

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Gabry Ponte
    Hai beccato quello sbagliato, Rafael si è messo a fare il gufo part time alla vigilia della finale per portar bene all'Italia
    Cerca Gargoyle o Alby, loro si che son gufi-rosikoni D.O.C.
    Dai primi post mi sembrava fosse realmente contro l'Italia, ma se è veramente come dici tu buon per lui; in questo caso ritiro le mie "accuse" nei suoi confronti, ma spero che il senso del mio messaggio si sia capito ugualmente.

  2. #92
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Zio
    Interessante come uno che ha detto una cosa del genere, con il preciso intento di andare contro l'Italia, adesso abbia in firma:

    Ed ho solo preso il primo che ho beccato nel thread, perché purtroppo non è stato l'unico. Bella coerenza, complimenti!

    Ma alla fine, chissenefrega! Peggio per voi, che non godete dell'orgoglio italiano, peggio per voi, che adesso siete lì a pentirvi di non averci creduto.

    Io sono fiero di essere italiano, sono fiero di tifare la mia Italia, perché a prescindere dai club, dal campionato, i nostri ci hanno messo il cuore, ed è grazie alla nazionale azzurra che oggi posso dire di avere una soddisfazione che in 20 anni non avevo mai avuto. Grazie Italia!


    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=496

    Zio e tutti i miei avventori: vi dichiaro ufficialmente ownati


    EDIT:Non avevo letto le scuse
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #93
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Rafael
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=496

    Zio e tutti i miei avventori: vi dichiaro ufficialmente ownati


    EDIT:Non avevo letto le scuse



Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •