Consiglio mouse+tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio mouse+tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Consiglio mouse+tastiera

    Salve
    Mi consigliate un mouse + tastiera per giocare con giochi fps nel migliore dei modi?? per il mouse uno buono intorno ai max 20/25€ ,mentre per la tastiera va bene pure la piu' scarsa?




  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Se vuoi giocare agli fps nel migliore dei modi 25€ per un mouse sono pochissimi, per la tastiera pure ma ci sono un paio di ottimo modelli a corsa breve sotto quel prezzo, dopo li ricerco

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Opp32
    Se vuoi giocare agli fps nel migliore dei modi 25€ per un mouse sono pochissimi, per la tastiera pure ma ci sono un paio di ottimo modelli a corsa breve sotto quel prezzo, dopo li ricerco
    Bhe', intendevo un mouse che mi faccia comunque giocare bene per quel prezzo....




  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione jurytech
    Bhe', intendevo un mouse che mi faccia comunque giocare bene per quel prezzo....
    Dipende che passione hai...io gioco solo a fps e per il mio G5 avevo speso 85€

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Anche io avevo visto quello li , ma non saprei tu lo hai?




  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Opp32
    Se vuoi giocare agli fps nel migliore dei modi 25€ per un mouse sono pochissimi, per la tastiera pure ma ci sono un paio di ottimo modelli a corsa breve sotto quel prezzo, dopo li ricerco
    è vero non sono tani 25€ x un mouse......il max che posso consigliarti è un logitech mx500 che viene sui 25€! è buono io cr l'ho anche se non è come un g5 se la cava egergiamente con gli FPS!

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    NOOOOOOOOO i trust no! sono penosi!!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Anakin88Skywalker
    è vero non sono tani 25€ x un mouse......il max che posso consigliarti è un logitech mx500 che viene sui 25€! è buono io cr l'ho anche se non è come un g5 se la cava egergiamente con gli FPS!
    Ma e' 800dpi? ... io vidi un mouse 25 € da 2100dpi non vorrei dire cavolate , nn mi ricordo dove pero' era tutto nero ed era simile al diamondback...




  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •