pc nuovo configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pc nuovo configurazione

Cambio titolo
  1. #1

    pc nuovo configurazione

    ciao ragazzi!!!
    un pò di tempo fa avevo aperto una discussione...cmq andiamo al sodo...mi servirebbe un aiuto, un consiglio su che pezzi mettere nel mio nuovo pc

    infatti io ho aspettato un pò per poter prendere corel2 e le ddr2..quindi volevo chiedervi se potevate magari farmi una configrazione completa(magari con tecnocomputer)... grazie mille
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Visto che hai aspettato un po' aspetta altri 10-15 giorni che escono i Conroe della Intel


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3

  4. #4
    dimenticavo....tenete presente che io vorrei la radeon x1900xt
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  5. #5
    della intel?
    ma sicuro che non sono gia usciti?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Alesx
    della intel?
    ma sicuro che non sono gia usciti?
    23 Luglio.

    Sempre se vuoi i Core 2 Duo...
    Se poi vuoi i core duo...

    Il primo, appartiene alla categoria dei Conroe...
    Il secondo, a quella dei "semplici" Dual Core...

  7. #7
    ma iprezzi saranno elevati?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Alesx
    ma iprezzi saranno elevati?
    Il guaio è che, la Intel, sta proponendo questi nuovi processori, a dei prezzi molto competitivi... Al di là se saranno un pò alti o meno, offrono prestazioni incredibili, a quanto sembra... Ecco perchè si consiglia sempre, ormai, di aspettare conroe, visto quello che hanno dimostrato di poter fare...

    Per gli altri processori, sia Intel che Amd, Dual Core e non, all'uscita di conroe, avverrà un deciso rincalo...

  9. #9
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    quanto hai di budget???

    *Ex utente di Hardware*

  10. #10
    dipende io vorrei spendere intorno ai 1500 senza monitor
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •