AIUTO!!PROBLEMA MOTHERBORAD asus a8r-mvp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AIUTO!!PROBLEMA MOTHERBORAD asus a8r-mvp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454

    AIUTO!!PROBLEMA MOTHERBORAD asus a8r-mvp

    HO FLASHATO IL BIOS a8rm0503.ROM direttamente dal sito dell asus e dopo aver
    riavviato non mi carica neanke il bios e emette 4 bip uno lento e 3 veloci
    ho provato fare tutto.. staccare batteria etc.. e non va non so piu cosa fare!!aiutatemi vi pregooooo!!
    Emma.... ti amo

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    hai flashato il bios dal sito asus?

    guarda che lo dovevi fare con il classico floppy formattato in dos con awflash dentr e il bios, oppure dall'apposita utility asus. non ho idea di come diamine tu abbia fatto ad aggiornare un bios da un sito internet direttamente!

    prova a resettare il bios, loleggi sulle istrzioni della scheda madre come fare e se non fnziona o cambi il bios, il chip del bios, e te ne fai mandare uno dalla asus o butta via la scheda madre... a te lascelta..

  3. #3
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione redfalcon
    hai flashato il bios dal sito asus?

    guarda che lo dovevi fare con il classico floppy formattato in dos con awflash dentr e il bios, oppure dall'apposita utility asus. non ho idea di come diamine tu abbia fatto ad aggiornare un bios da un sito internet direttamente!

    prova a resettare il bios, loleggi sulle istrzioni della scheda madre come fare e se non fnziona o cambi il bios, il chip del bios, e te ne fai mandare uno dalla asus o butta via la scheda madre... a te lascelta..
    non hai capito!!! lho scaricato e caricato direttamente con lutility (bios update)dell asus percio se il bios non e' valido il programmino del chez non lo flasha il bios sbagliato!!
    Emma.... ti amo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •