crash pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: crash pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606

    crash pc

    Raga ho un problema abbastanza grosso al pc..
    In questi giorni ho comprato un case nuovo e ho montato il tutto sul nuovo..
    Il problema però è che dopo un pò che navigavo o giocavo il pc crashava dando una schermata blu con scritto "verificare se il nuovo software o hardware è installato correttamente ecc.." ho riprovato ad accendere il pc, ma dopo un pò ancora schermata blu e dovevo riavviare...
    Alla fine c'è stata un'altra schermata blu dove diceva che la cache dell'hard disk era piena (oppure l'hd era pieno..nn mi ricordo bene), ho riavviato e siccome ho 3 hd di cui 2 in raid, mi dice che il raid è fallito e rimane fermo, riavvio e rimane fermo definitivamente alla schermata INTEL iniziale...
    Aiutatemi, non so come fare...


  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Homer90
    Raga ho un problema abbastanza grosso al pc..
    In questi giorni ho comprato un case nuovo e ho montato il tutto sul nuovo..
    Il problema però è che dopo un pò che navigavo o giocavo il pc crashava dando una schermata blu con scritto "verificare se il nuovo software o hardware è installato correttamente ecc.." ho riprovato ad accendere il pc, ma dopo un pò ancora schermata blu e dovevo riavviare...
    Alla fine c'è stata un'altra schermata blu dove diceva che la cache dell'hard disk era piena (oppure l'hd era pieno..nn mi ricordo bene), ho riavviato e siccome ho 3 hd di cui 2 in raid, mi dice che il raid è fallito e rimane fermo, riavvio e rimane fermo definitivamente alla schermata INTEL iniziale...
    Aiutatemi, non so come fare...
    Ah, brutti sintomi per la tua madre... con il case, hai cambiato anche l'ali?

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    a questo punto penso che devi configurare correttamente la tua config raid

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione Murder89
    Ah, brutti sintomi per la tua madre... con il case, hai cambiato anche l'ali?
    no nn ho cambito ali


  5. #5
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione BOSH
    a questo punto penso che devi configurare correttamente la tua config raid
    Sono collegati tutti correttamente, ma rimane fermo alla schermata iniziale


  6. #6
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Ragazzi aiutatemi è urgente...
    ho fatto molte prove, staccando anche l'hd dove non è installato windows e lasciando gli altri 2, ma rimane fermo...


  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione Homer90
    Ragazzi aiutatemi è urgente...
    ho fatto molte prove, staccando anche l'hd dove non è installato windows e lasciando gli altri 2, ma rimane fermo...
    Ma, nel trasferimento, cosa hai rimosso di preciso? Solo un graffietto sulla madre, porta ad un errato funzionamento... In genere però, non si è sfortunati fino a questo punto, solo per cambiare case... Posso ammettere io, che lo sono normalmente, ma gli altri.. No vabè, seriamente, ma il boot lo esegue? Non ho ben capito dove si è fermato...

  8. #8
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Non esegue il boot, rimane fermo appena accesso alla schermata Intel, non è possibile nenche entrare in bios.


  9. #9
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Domanda: se io tolgo i SATA in raid che ho sul mio pc e nei quali è installato o.s. e li monto su un altro PC, mi parte?


  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Homer90
    Domanda: se io tolgo i SATA in raid che ho sul mio pc e nei quali è installato o.s. e li monto su un altro PC, mi parte?
    Prova e vedi

  11. #11
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione Opp32
    Prova e vedi
    Provati su un'altra mobo, ma non li riconosce..


  12. #12
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    il problema sembrano proprio gli hd, non li mettere in raid. prova a far partire il pc con solo il terzo hd istallandoci il so.

  13. #13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •