Nuovo procio e Co.(vale l'aquisto?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Nuovo procio e Co.(vale l'aquisto?)

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Nuovo procio e Co.(vale l'aquisto?)

    Prima di tutto ciao a tutti e poi devo farvi delle domandine.Un mio compagno di corso mi ha proposto 350 euro per il mio Fx-55(è un po noob ma tanto lo odio è uno di quelli che non fa mai copiare! )e io sarei seriamente tentato di cambiarlo con uno di questi tre proci:4800+a 705 euro,Fx-60 a 800 euro,Fx-62 a 920 euro...tutti i prezzi sono ivati e non ditemi di aspettare Intel Core 2 Duo perchè non voglio cambiare pure la mobo e le ram .Bisogna prendere in considerazione che a maggio\giugno 2007 prenderò un Pc nuovo ma l'attuale non verrà venduto per fare una piccola Lan stabile a casa mia e quindi questo Upgrade deve essere piuttosto longevo .Che ne dite in fondo verrei a pagare un Fx-62 "solo" 570 euro...le prestazione di questo piccolo mostro distaccano gli altri due proci tanto da giustificarne i 200 euro in più???
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Prenditi un 4800x2 che porti a fx 60 o 62 risparmiando anche qualche soldo da spendere in dissipatori zalman ..

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Opp32
    Prenditi un 4800x2 che porti a fx 60 o 62 risparmiando anche qualche soldo da spendere in dissipatori zalman ..
    quoto, io lo ho ed è una bomba e sale piutosto bene in overclock. con il dissi standart ottieni facilmente un fx60 copme minimo...

    cmq per il prezzo 700€ sono una ladrata unica, io l'avevo pagato 565€ 4-5 mesi fa nuovo ed instatolato su ebay....

    e anche nei negozi online li trovi sui 600€ ca.... vendi pure l'fx-55 al tuo amico

    PS: per o zalman max max 55€ e ti pigli un 9500 o un 9500 AM2 (tanto sono uguali, cmabia il colore e il led..)

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Sono già felice possessore di uno Zalman Fatal1ty...E' vero potrei portare il 4800+ alle frequenze di un 60..ma UNO non essendo Fx non ha il molty sbloccato verso l'alto(oppure si?? )e DUE immagina di okkare un 60 o un 62...non ne sentirei il bisogno immagino per almeno un anno....ma.... .Cmq il tipo mi ha appena chiamato e per fargli uno scherzo ho mostrato un po di indecisione e lui ha subito alzato a 400 euro dicendo che oltre non può io quasi sbigottito non ho detto "scherzetto"me ne sono stato zitto zitto e ho detto ok vada per i 400....
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Rapido
    Sono già felice possessore di uno Zalman Fatal1ty...E' vero potrei portare il 4800+ alle frequenze di un 60..ma UNO non essendo Fx non ha il molty sbloccato verso l'alto(oppure si?? )e DUE immagina di okkare un 60 o un 62...non ne sentirei il bisogno immagino per almeno un anno....ma.... .Cmq il tipo mi ha appena chiamato e per fargli uno scherzo ho mostrato un po di indecisione e lui ha subito alzato a 400 euro dicendo che oltre non può io quasi sbigottito non ho detto "scherzetto"me ne sono stato zitto zitto e ho detto ok vada per i 400....
    Beh allora se vuoi il molty sbloccato verso l'alto di un fx vai sul 60, il 62 è inutile ha solo 200mhz in piu che si recuperano subito

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    purtoppo gli x2 non hanno il molti sbloccato verso l'aleo ma esistono sempre le ddr500 oppure l'asincrono...

    diamine per 400€ vendiglielo ad occhi chiusi XD!

  7. #7
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    ho scritto male 605 euro per il 4800+...ma sono mega orientato per il 60
    Freedom!Forever!

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Rapido
    Sono già felice possessore di uno Zalman Fatal1ty...E' vero potrei portare il 4800+ alle frequenze di un 60..ma UNO non essendo Fx non ha il molty sbloccato verso l'alto(oppure si?? )e DUE immagina di okkare un 60 o un 62...non ne sentirei il bisogno immagino per almeno un anno....ma.... .Cmq il tipo mi ha appena chiamato e per fargli uno scherzo ho mostrato un po di indecisione e lui ha subito alzato a 400 euro dicendo che oltre non può io quasi sbigottito non ho detto "scherzetto"me ne sono stato zitto zitto e ho detto ok vada per i 400....
    che culo cmq su tiburc il 4800+ viene 630€
    per 200 euri in piu ti conviene cambiarlo

  9. #9
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Te che ne dici allora...pagherei un Fx-60 400 euro....vado per quello...... se lo ordino domani mattina arriva venerdì pomeriggio
    Freedom!Forever!

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Rapido
    Te che ne dici allora...pagherei un Fx-60 400 euro....vado per quello...... se lo ordino domani mattina arriva venerdì pomeriggio
    dico che se hai i soldi lo farei

  11. #11
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ora faccio il NooB ...ma le memorie a 500Mhz verrebbero sfruttate dalla mia mobo tale Asus A8N-Sli Deluxe?
    Freedom!Forever!

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    pigliati questo va e lo occhi di 200mhz se tanto vuoi un fx-60

    http://cgi.ebay.it/AMD-ATHLON-64-X2-...QQcmdZViewItem

  13. #13
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Rapido
    Te che ne dici allora...pagherei un Fx-60 400 euro....vado per quello...... se lo ordino domani mattina arriva venerdì pomeriggio
    minimo però dovrai portarlo a 3000, sennò mi incazzo!
    e poi fai qualche superpi in modo da piazzarti subito al primo posto della classifica in top.

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Rapido
    Ora faccio il NooB ...ma le memorie a 500Mhz verrebbero sfruttate dalla mia mobo tale Asus A8N-Sli Deluxe?
    piuttosto prendile come le mie a 200 mhz ma anche di piu stanno in daily use a 2-2-2-11

  15. #15
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Ilanur
    minimo però dovrai portarlo a 3000, sennò mi incazzo!
    e poi fai qualche superpi in modo da piazzarti subito al primo posto della classifica in top.
    è la volta buona che mi metto a postare immagini a go go cmq posso aspettarmi un buon incremento delle prestazioni no???Voglio dire che per un anno e mezzo vado liscio con quel procio....anche se verrà squartato dai nuovi Intel
    Freedom!Forever!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •