Driver nForce4 AMD di nVidi [MI STANNO FACENDO INCAZZARE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Driver nForce4 AMD di nVidi [MI STANNO FACENDO INCAZZARE]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Driver nForce4 AMD di nVidi [MI STANNO FACENDO INCAZZARE]

    Vorrei sapere perchè cazzo non esiste una versione di driver nForce4 AMD il cui Network Access Manager si installi....

    Ho provato tutte le versioni e all'installazione mi da questo fottuto errore

    Errore intero 2254.,feature
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    prova ad installare gli ultimi: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...e-4_17972.html

    a me funzionano benissimo..

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione redfalcon
    prova ad installare gli ultimi: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...e-4_17972.html

    a me funzionano benissimo..
    ho aperto il topic proprio dopo aver provato quelli...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    ho provato con driver cleaner...non funziona nemmeno dopo aver disinstallato e reinstallato tutto il software nvidia...sto per distruggere il computer.

    Non è assolutamente ammissibile che dei programmatori del calibro di quelli nvidia debbano creare dei driver così cazzuti.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    a me funzionano benissimo

    mi sa che &#232; il tuo pc che ha qialcosa che nn va...

    prova a creare una minipartizione da 5 gb, installaci windows e prova i driver.. se nn funzionano &#232; colpa della ua mobo..

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    a me funzionano benissimo

    mi sa che è il tuo pc che ha qialcosa che nn va...

    prova a creare una minipartizione da 5 gb, installaci windows e prova i driver.. se nn funzionano è colpa della ua mobo..
    Mah, penso sia un pò difficile... Mi sa ti tocchi il Format, o reinstallare windows su una nuova partizione, o Hd... 5Gb, possono sembrare pochi, ma dovrebbero essere anche più del necessario; dovrebbero... Se non vuoi rischiare, ed hai un Hd capiente, eccedi... Tanto poi, reformatti dopo il test, o elimini la partizione, e vedi che provvedimenti prendere a tal proposito...

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Cmq non so se vi è chiaro...i driver mi si installano...è il NAM che non ne vuole sapere....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Io non l'ho mai installato , per cui non posso esserti utile visto che di problemi non ne ho mai avuti...
    Cmq i driver per chipset nVidia non sono fatti molto bene, non posso darti ragione sul fatto dei "bravi" programmatori nVidia...
    Prova a leggerti questo topic
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101665


  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione [Mazzo]
    Io non l'ho mai installato , per cui non posso esserti utile visto che di problemi non ne ho mai avuti...
    Cmq i driver per chipset nVidia non sono fatti molto bene, non posso darti ragione sul fatto dei "bravi" programmatori nVidia...
    Prova a leggerti questo topic
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101665
    il "bravi" era più per dire che DOVREBBERO essere "bravi"...non ho mai visto dei driver più fottuti di quelli nvidia...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •