Star Wars: Knights of the Old Republic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Star Wars: Knights of the Old Republic

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Star Wars: Knights of the Old Republic

    Personalmente non sono rimasto particolarmente colpito da Kedi Knight II, che pur promettendo bene non aggiunge molto al precedente. Knights Of The Old Republic di contro mi sembra piu' interessante, soprattutto per le meccaniche di gioco. Ottima l'idea alla base dei combattimenti, che a nostra scelta potranno essere in tempo reale o a turni. Potremo indicare per ogni personaggio del nostro team la sequenza di azioni offensive o difensive, oppure prendere direttamente il controllo di uno dei protagonisti e indicare solo le azioni degli altri, sempre che non preferiamo lasciare questa incombenza al computer.

    Pape

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    KOTOR mi attira parecchio :9 .

  3. #3
    Speriamo che non sia il solito fallimento! Ho visto un trailer con una miriade di scene spettacolari, ma mi domando che non siano tutte concentrate lì, inoltre c'erano anche numerose scene di corse tra l'erba ecc., il che mi fa sospettare che il 40% del gioco lo dovremo passare a correre da una postazione all'altra!
    Naturalmente sono tutte impressioni, ma credo che un gioco basato su SW dovrebbe offrire prima di tutto la possibilità di fare un sacco di combattimenti, con un sacco di mosse e via dicendo, altrimenti tanto vale comprarsi qualche altro sparattutto o gioco d'azione!
    Ultima modifica di Fibrizio; 15-05-2003 alle 23:52:58

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Eccoli i Trailers
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Fibrizio
    Speriamo che non sia il solito fallimento! Ho visto un trailer con una miriade di scene spettacolari, ma mi domando che non siano tutte concentrate lì, inoltre c'erano anche numerose scene di corse tra l'erba ecc., il che mi fa sospettare che il 40% del gioco lo dovremo passare a correre da una postazione all'altra!
    Naturalmente sono tutte impressioni, ma credo che un gioco basato su SW dovrebbe offrire prima di tutto la possibilità di fare un sacco di combattimenti, con un sacco di mosse e via dicendo, altrimenti tanto vale comprarsi qualche altro sparattutto o gioco d'azione!
    giusto sw è sempre stato trama di combattimenti
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  6. #6
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    mi attirò già jedy knight 2 tanto che lo finì...e penso che KOTOR farà lo stesso con le doppie lame di luce! :9


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  7. #7
    Inviato da Squall A. D.
    giusto sw è sempre stato trama di combattimenti
    peccato che i produttori spesso non se ne rendano conto!
    Inoltre nell'ultimo JKJOII si sono finalmente sveglaiti a far cominciare quasi sin dall'inizio il gioco con la spada laser, mentre in quello precedente bisognava fare mille fatiche e quando l'avevamo il gioco era praticamente finito!
    Sinceramente non so cosa dire, ma conoscendo come vanno le cose nel campo, mi sà tanto che nei trailer c'hanno messo il meglio del meglio, quando invece il resto è assai inferiore!

    naturalmente è soltanto una supposizione e spero che sia anche sbagliata, anche se i dubbi sono molti e le rassicurazioni pochissime! Mah...staremo a vedere!

  8. #8
    falk
    Ospite
    Non mi piace Star Wars, quindi questi titoli non mi interessano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •