Passato a Nvidia, e le impostazioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Passato a Nvidia, e le impostazioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Passato a Nvidia, e le impostazioni?

    Avendo preso la nuova Gainward Bliss 7800gs e quindi passato da Ati a Nvidia, ho notato che in Oblivion, nella presentazione, il video va a scatti (anche l'audio) e che fear mi crasha dopo che sparo tt al max (è agg. alla 1.05)...mi aiutate a settare bene la mia nuova sv?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    conflitto driver?

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Sygma
    Avendo preso la nuova Gainward Bliss 7800gs e quindi passato da Ati a Nvidia, ho notato che in Oblivion, nella presentazione, il video va a scatti (anche l'audio) e che fear mi crasha dopo che sparo tt al max (è agg. alla 1.05)...mi aiutate a settare bene la mia nuova sv?
    Se non l'hai fatto devi disinstallare tutti i driver ati, riavviare, mettere gli ultimi driver nvidia, riavviare, installare le ultime directx 9.0c, e poi magari reinstallare i giochi, che si ricalibrano sulla nuova vga

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Opp32
    Se non l'hai fatto devi disinstallare tutti i driver ati, riavviare, mettere gli ultimi driver nvidia, riavviare, installare le ultime directx 9.0c, e poi magari reinstallare i giochi, che si ricalibrano sulla nuova vga
    ecco, l'unico passaggio che nn ho fatto è qll delle directx, sennò fino a quel punto sapevo cs fare

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Sygma
    ecco, l'unico passaggio che nn ho fatto è qll delle directx, sennò fino a quel punto sapevo cs fare
    Hai già reinstallato tutti i giochi? Mi ricordo che quando passai da una vecchia 5600 liscia alla mia 6800gt, in hl2 mi scattava tutto anche alle impostazioni della 5600!! Quindi riprovai a reinstallarlo e tutto andò come doveva andare

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Opp32
    Hai già reinstallato tutti i giochi? Mi ricordo che quando passai da una vecchia 5600 liscia alla mia 6800gt, in hl2 mi scattava tutto anche alle impostazioni della 5600!! Quindi riprovai a reinstallarlo e tutto andò come doveva andare
    d'oh!!!!!!!!!! no, ora reinstallo :\
    grazie lo stesso!

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    raga, ma il connettore per l'alimentazione supplementare è quello dietro la sv, giusto? però quando collego il cavo, l'altra estremità di questo ha un attacco che nn va con quello, simile, che c'era prima con la vecchia sv...cs devo fare?

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Sygma
    raga, ma il connettore per l'alimentazione supplementare è quello dietro la sv, giusto? però quando collego il cavo, l'altra estremità di questo ha un attacco che nn va con quello, simile, che c'era prima con la vecchia sv...cs devo fare?
    Si va collegato li dietro, il 3° connettore è un connettore ausiliario magari per un hd o una ventola da collegare all'alimentatore.... Se non lo usi lascialo pure libero

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Opp32
    Si va collegato li dietro, il 3° connettore è un connettore ausiliario magari per un hd o una ventola da collegare all'alimentatore.... Se non lo usi lascialo pure libero
    Si, ok...cmq avevo risolto il problema...il connettore era uguale però quello maschio aveva una punta un pò piegata e infatti dopo che l'ho sistemata è entraato confacilità

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    raga, tutto ok parte tutto, non avete idea di cos'è fear al max

  11. #11
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Sygma
    raga, tutto ok parte tutto, non avete idea di cos'è fear al max

    non hai idea di cos'è tutto al minimo




  12. #12
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Gregnov
    non hai idea di cos'è tutto al minimo
    Non ti preoccupare, lotta fino alla fine e vedrai che come me, un giorno potrai fare la stessa cosa XD
    pensa che la sv che avevo era "in prova" da quando ho preso il pc, 2 anni fa

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Gregnov
    non hai idea di cos'è tutto al minimo
    io vado tutto al minimo, rendering a risoluzione dimezzata, ma aa4x e af16x (sennò non si capisce niente)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •