Risoluzione Del Mio Lcd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Risoluzione Del Mio Lcd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di baronetto85
    Registrato il
    06-06
    Località
    milano
    Messaggi
    53

    Risoluzione Del Mio Lcd

    io ho un lcd della sharp da 32 pollici il modello e aquos 32 p5oe.
    il problema e ke non riesco a capire la risoluzione.su numero dei punti c'e scritto1.555.200(960x540x3).e dimenticavo e un hdmi e l'ho presa per vedere i gioki in hd.i giochi vedo ke girano in hd perke esce l'intermezzo del gioco mentre prima non usciva e vedo ke riesce e supportarmi sia i 720p ke i 1080i capito?ma non riesco a capire la risoluzione

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    323
    Citazione baronetto85
    io ho un lcd della sharp da 32 pollici il modello e aquos 32 p5oe.
    il problema e ke non riesco a capire la risoluzione.su numero dei punti c'e scritto1.555.200(960x540x3).e dimenticavo e un hdmi e l'ho presa per vedere i gioki in hd.i giochi vedo ke girano in hd perke esce l'intermezzo del gioco mentre prima non usciva e vedo ke riesce e supportarmi sia i 720p ke i 1080i capito?ma non riesco a capire la risoluzione

    Non ho capito una ceppa...

  3. #3
    Utente L'avatar di bennyrosso
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    431
    La risoluzione la decidi dalla 360 se usi il vga o il component.
    In piu dovrebbe esserci un tasto sul telecomando per vedere le info della sorgente video.


  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    960x540
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    ma nei giochi la scritta HD games (per esempio su quelli della EA lo fa) appare solo se gioco su un televisore in HD?
    se si, non potevate dirmelo prima così mi facevo meno pare?
    Spoiler:

  6. #6
    Utente L'avatar di baronetto85
    Registrato il
    06-06
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    tonio 155 e quello ke volevo sapere pure io.prima ke avevi questo lcd hd non usciva ,ora invece esce.allora e quella la famosa qualita hd?

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Si, nei giochi EA la scritta HD esce solo se si è in una risoluzione ad alta definizione.

  8. #8
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Skree
    Si, nei giochi EA la scritta HD esce solo se si è in una risoluzione ad alta definizione.
    bella! allora sono in HD

  9. #9
    Utente L'avatar di baronetto85
    Registrato il
    06-06
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    pure io allora grande

  10. #10
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Skree
    Si, nei giochi EA la scritta HD esce solo se si è in una risoluzione ad alta definizione.
    Ma gooooooodoooooooo!!!
    Esce pure a me e gioco su un monitor CRT 17" 4:3 a 1280 * 720 senza bande nere praticamente...

  11. #11
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    No, il tuo schermo è PAL widescreen.
    Anche se ha uno scaler interno che gli permette di ricevere e scalare immagini HD, quella che vedi è una immagine Widescreen alla risoluzione europea, non in alta definizione.

  12. #12
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    è logico che esce la siglia EA-HD se usate il cavo component o vga... esce a qualsiasi risoluzione tranne che a quella PAL/NTSC

    per quanto riguarda baronetto, la tua tv DEGRADA notevolmente la qualità video che invece potresti avere dalla 360 perché la sua risoluzione è, come involontariamente o inconsciamente hai scritto, 960x540.
    Le risoluzioni HD partono invece da 1280x720, continuando con 1360x768 e 1920x1080. puoi ben vedere come queste ultime abbiano "più punti" di definizione della tua, che invece usa uno scaler per ridurre la qualità (qualunque tu imposti sulla console) per adattarla alla tua tv che NON E' HD

    mi spiace dirtelo ma la 360 ti butta fuori un'immagine HD ma la tua tv non reggendola la degrada fino alla sua risoluzione che non è più tecnicamente un'HD

  13. #13
    Skree
    Ospite
    è logico che esce la siglia EA-HD se usate il cavo component o vga... esce a qualsiasi risoluzione tranne che a quella PAL/NTSC
    Perchè la gente parla senza conoscere le cose? Perchè?

    Anche collegando la console con un cavo VGA, se viene scelta una risoluzione non HD, come 640*480, la sigla HD *NON* compare.

    Ma informarsi prima di parlare è un optional?

  14. #14
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione Skree
    Perchè la gente parla senza conoscere le cose? Perchè?

    Anche collegando la console con un cavo VGA, se viene scelta una risoluzione non HD, come 640*480, la sigla HD *NON* compare.

    Ma informarsi prima di parlare è un optional?
    Quel televisore ha lo scaler e per questo unico motivo accetta e scala le immagini HD.
    Ma lo schermo che le visualizza è un comunissimo PAL widescreen, tutto tranne che HD.

    Non basta certo uno scaler ad ovviare ai limiti di risoluzione dello schermo, indipendentemente dalla superiore risoluzione della sorgente.

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Citazione Nikhilled-
    Quel televisore ha lo scaler e per questo unico motivo accetta e scala le immagini HD.
    Ma lo schermo che le visualizza è un comunissimo PAL widescreen, tutto tranne che HD.

    Non basta certo uno scaler ad ovviare ai limiti di risoluzione dello schermo, indipendentemente dalla superiore risoluzione della sorgente.
    Non credo di aver detto niente a riguardo. Mi sono limitato a far notare che non è vero che basta avere il cavo VGA per farsi venire la scritta HD nei giochi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •