Ho acquistato la x800gto ma...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: Ho acquistato la x800gto ma...?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Ho acquistato la x800gto ed ho provato alcuni giochi ma....?

    Salve, dopo aver comprato la x800 gto ho provato quanti fps mi fa con questi giochi:
    Need For Speed Most Wanted
    Battlefield2


    Allora , need for speed most wanted con tutto attivato al max compreso le opzioni avanzate va a 20/25/30fps(certe volte li supera i 30), mentre con dettagli alti a 1024x768 (senza toccare le impostazioni avanzate) mi fa 30/35 fps con qualche calo a 27/28fps poi non so se a voi lo fa ma in alcuni punti fa un piccolo scatto, esiste qualche patch per ottimizzare il gioco? e' normale?
    Battlefield 2 invece con tutto al max non regge troppi scatti cali a 10/15 fps , ho provato con dettagli medi con scala distanza visiva a 80 mi fa 30/35fps calo a 25fps con qualche caricamento(moooolto pesante questo gioco)..
    Secondo voi va bene?
    E' la prima volta che acquisto una scheda video ATI e non so nelle impostazioni come settarle al meglio, anche per fare un 3dmark06 come devo impostare ?...
    Poi mi esce questo errore che non capisco cos'e' ----> http://img241.imageshack.us/my.php?i...rrorecp6th.jpg
    Grazie..
    Ultima modifica di jurytech; 12-07-2006 alle 18:32:43




  2. #2
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    Con una x800 battlefield 2 ti dovrebbe girare tutto al massimo a 1024x768 piuttosto bene.
    io con la 6600 liscia ci giocavo cosi'

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione SOil
    Con una x800 battlefield 2 ti dovrebbe girare tutto al massimo a 1024x768 piuttosto bene.
    io con la 6600 liscia ci giocavo cosi'
    ma cosa stai dicendo?
    Con la 6600gt va max a dettagli medi , non so cosa intendi con tutto al massimo e a 1024x768 anzi mi sembra proprio impossibile, almeno che tu non abbia un buon processore e minimo 2 gb di ram




  4. #4
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione jurytech
    Salve, dopo aver comprato la x800 gto ho provato quanti fps mi fa con questi giochi:
    Need For Speed Most Wanted
    Battlefield2


    Allora , need for speed most wanted con tutto attivato al max compreso le opzioni avanzate va a 20/25/30fps(certe volte li supera i 30), mentre con dettagli alti a 1024x768 (senza toccare le impostazioni avanzate) mi fa 30/35 fps con qualche calo a 27/28fps poi non so se a voi lo fa ma in alcuni punti fa un piccolo scatto, esiste qualche patch per ottimizzare il gioco? e' normale?
    Battlefield 2 invece con tutto al max non regge troppi scatti cali a 10/15 fps , ho provato con dettagli medi con scala distanza visiva a 80 mi fa 30/35fps calo a 25fps con qualche caricamento(moooolto pesante questo gioco)..
    Secondo voi va bene?
    E' la prima volta che acquisto una scheda video ATI e non so nelle impostazioni come settarle al meglio, anche per fare un 3dmark06 come devo impostare ?...
    Poi mi esce questo errore che non capisco cos'e' ----> http://img241.imageshack.us/my.php?i...rrorecp6th.jpg
    Grazie..
    forse sei leggermente cpu limited...però non molto in teoria
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    domandina stupida: hai formattatato dopo il cambio della scheda video?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Neo88
    domandina stupida: hai formattatato dopo il cambio della scheda video?
    No ho disinstallato i driver nvdia non vedo perche' formattare , poi non significa niente il pc e' stabile... ma credo che sia normale no?..... al limite formatto piu' tardi ma non credo sia perche' non ho formattato.




  7. #7
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Fabio-online
    forse sei leggermente cpu limited...però non molto in teoria
    Eh , il dual channel non ci sta , fsb 533mhz ram limitate a 333mhz pero' non credo sia questo .... cmq non e' stabile 25/30 fps?... in need for speed in certe curve scatticchia ma e' normale?




  8. #8
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    Citazione jurytech
    ma cosa stai dicendo?
    Con la 6600gt va max a dettagli medi , non so cosa intendi con tutto al massimo e a 1024x768 anzi mi sembra proprio impossibile, almeno che tu non abbia un buon processore e minimo 2 gb di ram
    giocavo a dettagli alti (tranne una o 2 opzioni a medio, niente aa ovviamente ) hai sentito bene.
    Per il resto avevo un 3000+ e 1 gb di ram.
    Ultima modifica di SOil; 12-07-2006 alle 19:48:51

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione jurytech
    No ho disinstallato i driver nvdia non vedo perche' formattare , poi non significa niente il pc e' stabile... ma credo che sia normale no?..... al limite formatto piu' tardi ma non credo sia perche' non ho formattato.
    Dopo il cambio di scheda vanno reinstallati i driver, le ultime directx e i giochi che si devono ricalibrare sulla nuova scheda video

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione jurytech
    No ho disinstallato i driver nvdia non vedo perche' formattare , poi non significa niente il pc e' stabile... ma credo che sia normale no?..... al limite formatto piu' tardi ma non credo sia perche' non ho formattato.
    qualcuno dice che basta driver cleaner

    io ritengo che per avere un sistema stabile bisogna formattare quando vengono cambiati i componenti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Opp32
    Dopo il cambio di scheda vanno reinstallati i driver, le ultime directx e i giochi che si devono ricalibrare sulla nuova scheda video
    Guarda io formatto fra poco ma non credo che quelle prestazioni siano per la non formattazione...
    Perche' i giochi girano eh... solamente che girano a fsp piu' bassi!? .... non capisco ma e' normale o dovrebbe fare di piu'?....




  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione jurytech
    Guarda io formatto fra poco ma non credo che quelle prestazioni siano per la non formattazione...
    Perche' i giochi girano eh... solamente che girano a fsp piu' bassi!? .... non capisco ma e' normale o dovrebbe fare di piu'?....
    Io mica ho detto che devi formattare
    Ho detto che devi reinstallare driver directx e i giochi.
    Ti rimando a questo topic in cui è successa una cosa identica proprio oggi

  13. #13
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Opp32
    Io mica ho detto che devi formattare
    Ho detto che devi reinstallare driver directx e i giochi.
    Ti rimando a questo topic in cui è successa una cosa identica proprio oggi
    Si ma a differenza sua a me i giochi girano e l'audio non scatta... forse e' normale che vada cosi... ??.... chi ha testato questi giochi con fraps mi dica quanti fps dovrebbe fare per favore...




  14. #14
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione SOil
    giocavo a dettagli alti (tranne una o 2 opzioni a medio, niente aa ovviamente ) hai sentito bene.
    Per il resto avevo un 3000+ e 1 gb di ram.
    Mai visto uno che gioca a dettagli alti con un 3000+ / 1 gb / 6600 LISCIA.. bho' beato te...
    Quanti fps ti faceva a battlefield 2? e need for speed?




  15. #15
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    Citazione jurytech
    Mai visto uno che gioca a dettagli alti con un 3000+ / 1 gb / 6600 LISCIA.. bho' beato te...
    Quanti fps ti faceva a battlefield 2? e need for speed?
    cmq anche ad un mio amico con la medesima configurazione(tranne il procio) gira al massimo in modo fluido.
    Gli fps non li so di preciso, saranno stati 30
    Ultima modifica di SOil; 12-07-2006 alle 21:06:48

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •