[PSP]Colin Mcrae Rally 2005 plus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PSP]Colin Mcrae Rally 2005 plus

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    [PSP]Colin Mcrae Rally 2005 plus

    Ragazzi oggi mi è arrivato un kit con psp value pack,memory da 1gb sony,ecc...

    c'era anche colin mcrae rally 2005 plus,solo che non apprezzo il genere quindi lo vorrei vendere
    il gioco è praticamente nuovo è stato solamente provato,nei negozi online il prezzo sta intorno ai 50€ da nuovo + le spese di spedizione

    io ve lo posso dare a 43€ss comprese con prioritaria (ho spedito tantissima roba in questo modo,noi siamo rivenditori malossi e vendiamo anche online e MAI avuto prolemi di pacchi rovinati o persi)
    mi sembra onesto no?

    le foto le metto appena approvano i mod la discussione

    per quanto riguarda i miei feedback,su ebay ne hoquasi 70 e 100% positivi

    link ---> http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS

    inoltre bazzico su scooternos.net (mod se non va bene censuratelo,al max metto lo stamp dei soli feed presi dalla pagina di quel forum) e ho circa 50+ e nessun - (potete controllare di persona,il nick è lo stesso)

    cordiali saluti

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    facciamo 40ss comprese dai,oppure non so ditemi voi...ecco le foto





  3. #3
    Bokassa
    Ospite
    Spero che Kelvan non si incazzi, ma tu hai chiesto consiglio e io te lo do: il prezzo che proponi è proibitivo. Il fatto che i giochi psp costino 50 euro (o più) nei negozi non comporta prezzi dell'usato proporzionalmente più alti rispetto, ad esempio, ai giochi ds che nuovi costano meno.
    Francamente non so perchè, forse per lo scarso successo della console, ma i giochi usati per la psp si vendono nel 99% dei casi a cifre che non superino le 25 euro spese comprese, salvo ovviamente i giochi appena usciti o quelli piuttosto rari. Prova a farti un giro nei mercatini, ma ti assicuro che la situazione è questa, se vuoi sperare di piazzarlo devi abbassare il prezzo, se poi trovi qualcuno disposto a darti ciò che chiedi, buon per te. Fine consiglio.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    No, non mi incazzo, ma normalmente è meglio se il consiglio viene dato da qualcuno interessato.

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Bokassa
    Spero che Kelvan non si incazzi, ma tu hai chiesto consiglio e io te lo do: il prezzo che proponi è proibitivo. Il fatto che i giochi psp costino 50 euro (o più) nei negozi non comporta prezzi dell'usato proporzionalmente più alti rispetto, ad esempio, ai giochi ds che nuovi costano meno.
    Francamente non so perchè, forse per lo scarso successo della console, ma i giochi usati per la psp si vendono nel 99% dei casi a cifre che non superino le 25 euro spese comprese, salvo ovviamente i giochi appena usciti o quelli piuttosto rari. Prova a farti un giro nei mercatini, ma ti assicuro che la situazione è questa, se vuoi sperare di piazzarlo devi abbassare il prezzo, se poi trovi qualcuno disposto a darti ciò che chiedi, buon per te. Fine consiglio.
    io il gioco non l'ho neanche mai usato...ho comprato la psp (che mi è arrivata 2 giorni fa) e il gioco era stato testato dal venditore e basta...e di certo non lo vendo a 25€ un qualcosa che non ho neanche mai usato
    accetto offerte magari se qualcuno propone un prezzo interessante si può anche fare
    tanti saluti

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    30€+ss può andare bene?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •