i problemi continuano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: i problemi continuano

Cambio titolo
  1. #1
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321

    Arrabbiato i problemi continuano

    nn so piu' cosa fare le ho tentate tutte ma il mio pc nn ne vuole sapere di funzionare.
    quando faccio partire 3dmark2001 o qualche gioco tipo fifa2003 splinter cell o altri il pc si blocca subito o poco dopo
    ho cambiato l'alimentatore con uno da 400w ho montato 512 Mb di ddr 2700 ho riformattato tutto ho aggiornato tutti i driver all'ultima versione ma niente da fare
    sono quasi disperato vi prego aiutatemi
    il mio pc e' cosi' configurato:
    asus a7v8x
    xp 2600+
    512Mb ddr 2700
    radeon 9500 pro
    hd maxtor 60Gb
    windows me\xp
    ciao ciao a tutti\e

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: i problemi continuano

    Inviato da dragopazzo
    nn so piu' cosa fare le ho tentate tutte ma il mio pc nn ne vuole sapere di funzionare.
    quando faccio partire 3dmark2001 o qualche gioco tipo fifa2003 splinter cell o altri il pc si blocca subito o poco dopo
    ho cambiato l'alimentatore con uno da 400w ho montato 512 Mb di ddr 2700 ho riformattato tutto ho aggiornato tutti i driver all'ultima versione ma niente da fare
    sono quasi disperato vi prego aiutatemi
    il mio pc e' cosi' configurato:
    asus a7v8x
    xp 2600+
    512Mb ddr 2700
    radeon 9500 pro
    hd maxtor 60Gb
    windows me\xp
    ciao ciao a tutti\e
    urka! con il computer che ti ritrovi è veramente una bestemmia non poterlo usare! tutte le cose che si potevano fare le hai fatte....prova a ca,mbiare stanza/presa della corrente.... ho letto su questo forum che uno facendo così ha risolto tutto. (mah... )

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: i problemi continuano

    Inviato da dragopazzo
    nn so piu' cosa fare le ho tentate tutte ma il mio pc nn ne vuole sapere di funzionare.
    quando faccio partire 3dmark2001 o qualche gioco tipo fifa2003 splinter cell o altri il pc si blocca subito o poco dopo
    ho cambiato l'alimentatore con uno da 400w ho montato 512 Mb di ddr 2700 ho riformattato tutto ho aggiornato tutti i driver all'ultima versione ma niente da fare
    sono quasi disperato vi prego aiutatemi
    il mio pc e' cosi' configurato:
    asus a7v8x
    xp 2600+
    512Mb ddr 2700
    radeon 9500 pro
    hd maxtor 60Gb
    windows me\xp
    ciao ciao a tutti\e
    hai settato l'agp a 4x dal bios e disabilitato il fast write?se neanche questo dovesse funzionare aggiorna il bios,cmq senza offesa ma pessima scelta di mobo,non lo sai che causa una bordellata di problemi con le ati?
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: i problemi continuano

    Inviato da ciuaz!!!
    urka! con il computer che ti ritrovi è veramente una bestemmia non poterlo usare! tutte le cose che si potevano fare le hai fatte....prova a ca,mbiare stanza/presa della corrente.... ho letto su questo forum che uno facendo così ha risolto tutto. (mah... )
    ALG...
    Comunque a questo punto penso proprio sia un problema Hardware, comunque One, non mi risulta che ci siano dei problemi con quella scheda madre.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Re: Re: i problemi continuano

    Inviato da Diadora
    ALG...
    Comunque a questo punto penso proprio sia un problema Hardware, comunque One, non mi risulta che ci siano dei problemi con quella scheda madre.
    le radeon dalla 9500 in su hanno tutti problemi con mobo agp8x(tranne le nuove 9800)cmq niente che non sia risolvibile ma sono sempre grattacapi che è meglio evitare
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  6. #6
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    cosa succede precisamente?? ti si riavvia il pc?? sullo schermo vedi degli artefatti strani??
    se sì è ancora l'alimentatore.
    io ho questo pc:
    Athlon Xp 2400+
    raddy 9700pro
    2hdd
    lettore +mast
    case con 4ventole

    con un 400w mi dava un sacco di problemi, ho cambiato l'alimentatore con un 500w e ora fila tutto liscio da mesi.
    per verificare se è lalimentatore prova a accendere il pc lasciando solo le periferiche essenziali (un solo hdd e un solo lettore) e prova a fare quelle cose ti bloccano solitamente il pc. se non si blocca è l'alimentatore sennò non ne ho la + pallida idea
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  7. #7
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321
    ho settato la porta agp a 4x e per adesso sembra funzionare

    in un futuro non troppo lontano ho intenzione di cambiare la schedra madre quale mi consigliate?
    comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
    ciao ciao a tutti\e

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da dragopazzo
    ho settato la porta agp a 4x e per adesso sembra funzionare

    in un futuro non troppo lontano ho intenzione di cambiare la schedra madre quale mi consigliate?
    comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
    ciao ciao a tutti\e
    Ovviamente la Abit Nf7 2.0.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da dragopazzo
    ho settato la porta agp a 4x e per adesso sembra funzionare

    in un futuro non troppo lontano ho intenzione di cambiare la schedra madre quale mi consigliate?
    comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
    ciao ciao a tutti\e
    lo dicevo io, tipico di tutte le mobo agp8x
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •