Info su scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Info su scheda madre

    Possiedo un ASUS P4B-M, quando ho acquistato il pc a settembre 2001 mi è stato detto che supportava anche le RAM DDR, ma essendo appena uscite, non le avevo fatte montare (…accidenti a me). Ora mi ritrovo con 256 MB di RAM DIMM ed ho scoperto che le RAM DIMM, oltre a essere diventate difficili da reperire, sono aumentate vertiginosamente di prezzo, quasi raddoppiate nel giro di 6 mesi!!! Stavo pensando quindi di passare alla DDR, ma non sono sicuro che la mia scheda madre la supporti (del negoziante non mi fido gran che….). Sul manuale della scheda madre non parla di niente al proposito. Qualcuno conosce la mia scheda madre? Se no conoscete un sito con i dati e le caratteristiche delle schede madri?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Da quanto ho letto in rete questa scheda madre supporta solo memoria PC133. Non puoi quindi montare le ddr.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Da quanto fa intendere questo articolo la tua scheda madre non supporta memorie DDR. (ho solo ripetuto quanto ha detto LEX )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •