PING: croce e delizia di ogni giocatore!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: PING: croce e delizia di ogni giocatore!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Esclamazione PING: croce e delizia di ogni giocatore!!!

    PING:croce e delizia di ogni giocatore!!!
    Ciao ragazzi,

    è ormai un mese e passa che ho questo problema: un ping altissimo, assolutamente fuori dal normale; con questo intendo che quando apro ASE e scannerizzo i server dei vari giochi che possiedo ho dei ping sui 200(altissimo per una esperianza online decente!!!).

    Devo però fare una distinzione: di mattina e nel primissimo pomeriggio il ping è ottimale, mentre + si va verso la sera(quando gioco!!!), il ping si alza vertiginosamente...

    Ho Alice ADSL 256 e fino ad un mese fa mi andava bene(ping sui 60/70/80, ottimo direi).

    Ora io non so quale sia il problema, se sia colpa del server, se sia colpa di qualcuno che ha preso ALICE vicino a casa mia e collegandosi toglie banda e me , oppure cosa...boh...

    Fatto sta che ho telefonato al 187 non ricordo quante infinite volte, mi hanno aperto un ticket di segnalazione per ADSL lenta ed è passata una settimana e nessun tecnico mi ha + richiamato...se ritelefono loro mi dicono che stanno facendo quanto è nelle loro possibilità e che ci vuole pazienza(sti caz...!!!), ...cioè vi rendete conto che potrei continuare cosi per mesi, anche all'infinito senza che nessuno possa fare qualcosa di concreto per me???

    Voi che pensate che possa essere??? Cosa fareste al posto mio che io non ho fatto??? Vi dico anche che non ho intenzione di cambiare provider perchè mi han detto che gli altri sono anche peggio e fastweb non raggiunge la mia zona...

    Non è un problema di hardware, non ho spyware attivi e neanche antivirus o firewall aperti....

    Grazie millle per la vostra collaborazione e conforto....ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: PING: croce e delizia di ogni giocatore!!!

    Inviato da Nigmatullin
    PING:croce e delizia di ogni giocatore!!!
    Ciao ragazzi,

    è ormai un mese e passa che ho questo problema: un ping altissimo, assolutamente fuori dal normale; con questo intendo che quando apro ASE e scannerizzo i server dei vari giochi che possiedo ho dei ping sui 200(altissimo per una esperianza online decente!!!).

    Devo però fare una distinzione: di mattina e nel primissimo pomeriggio il ping è ottimale, mentre + si va verso la sera(quando gioco!!!), il ping si alza vertiginosamente...

    Ho Alice ADSL 256 e fino ad un mese fa mi andava bene(ping sui 60/70/80, ottimo direi).

    Ora io non so quale sia il problema, se sia colpa del server, se sia colpa di qualcuno che ha preso ALICE vicino a casa mia e collegandosi toglie banda e me , oppure cosa...boh...

    Fatto sta che ho telefonato al 187 non ricordo quante infinite volte, mi hanno aperto un ticket di segnalazione per ADSL lenta ed è passata una settimana e nessun tecnico mi ha + richiamato...se ritelefono loro mi dicono che stanno facendo quanto è nelle loro possibilità e che ci vuole pazienza(sti caz...!!!), ...cioè vi rendete conto che potrei continuare cosi per mesi, anche all'infinito senza che nessuno possa fare qualcosa di concreto per me???

    Voi che pensate che possa essere??? Cosa fareste al posto mio che io non ho fatto??? Vi dico anche che non ho intenzione di cambiare provider perchè mi han detto che gli altri sono anche peggio e fastweb non raggiunge la mia zona...

    Non è un problema di hardware, non ho spyware attivi e neanche antivirus o firewall aperti....

    Grazie millle per la vostra collaborazione e conforto....ciao!
    Sul ping non so che dirti, fatto sta che ai punti 187 sono dei veri bastardi (oltretutto una mia amica ci lavora e conferma: ti appioppano servizi senza dirtelo perchè ad ogni servizio che vendono li pagano 50€... lei per fortuna non lo fa). Ti rispondono e non sanno mai che caxxo dirti e l'unica frase che gli esce è "chiama a quest'altra sezione" e così all'infinito.
    A me lo sai che è successo?
    Quando ho chiesto l'attivazione di Alice mi hanno staccato il telefono (si vede che hanno fatto un po' di casini) per 1 mese!!! Abbiamo chiamato (coi cellulari) il 187 una dozzina di volte al giorno finchè una volta non ci hanno detto che il problema era stato archiviato perchè il tecnico era venuto a casa nostra e ci aveva cambiato l'apparecchio telefonico che dava problemi (TUTTE CAZZATE! I TELEFONI FUNZIONAVANO BENISSIMO E NON E' VENUTO NESSUN TECNICO DELLA MALORA!!!). Poi finalmente un tecnico con le palle si è dimostrato gentile e ha finalmente preso in mano la situazione e in una mattinata ha trovato il guasto e risolto tutto. Però io sono stato con il telefono che poteva solo ricevere (e malissimo) per un mese. ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente la sera c'è molto traffico e questo peggiora la qualità della connessione, . Al 187 difficilmene faranno qualcosa, dato che il contratto che hai firmato per l'adsl non prevede garanzie di banda e ping.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Chiama il numero 803380,è il servizio clienti di Alice.Anche io avevo problemi simili,e al Punto 187 non sapevano far niente.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Io avrei due soluzioni:

    1) Accontentati (io ho un 999 ti invidio i tuoi 200)
    2) Passa a NGI F5 300, ping assicurato con 300 kbit di banda e 256 in up mi sembra, l' adsl di NGI che costa meno insomma
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    171
    alice adsl 256 è un vero schifo
    io l'ho montata circa 2 mesi fa e ti dico tutti i problemi che ho avuto
    1. 1 mese abbondante tra la richiesta e la consegna del modem
    2. 1 settimana per far venire il tecnico che sistemasse il telefono
    3. all'inizio la connessione era schifosa ed è passata almeno 1 settimana di chiamate a telecom quotidiane per riuscire ad avere la connessione decente
    4. dopo 1 mese che tuttto funzionava più o meno decentemente smette di funzionare e me la aggiustano dopo una settimana(problemi alla centralina)
    5. scocciato del servizio ignobile decido di sospendere l'abbonamento (sono passati meno di 2 mesi dall'attivazione), ma sorpresa sorpresa mi fanno delle storie e passano altre 2 settimane prima che riescano a staccarmi alice

    Ho passato la maggior parte di questi 2-3 mesi al telefono con telecom a lamentarmi

    Morale della favola: non ti stupire se il ping è cresciuto sproporzionatamente, considerati fortunato che a te è successo solo questo

    Vuoi un consiglio? CAMBIA PROVIDER ALICE FA' SCHIFO
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lomboreb
    alice adsl 256 è un vero schifo
    io l'ho montata circa 2 mesi fa e ti dico tutti i problemi che ho avuto
    1. 1 mese abbondante tra la richiesta e la consegna del modem
    2. 1 settimana per far venire il tecnico che sistemasse il telefono
    3. all'inizio la connessione era schifosa ed è passata almeno 1 settimana di chiamate a telecom quotidiane per riuscire ad avere la connessione decente
    4. dopo 1 mese che tuttto funzionava più o meno decentemente smette di funzionare e me la aggiustano dopo una settimana(problemi alla centralina)
    5. scocciato del servizio ignobile decido di sospendere l'abbonamento (sono passati meno di 2 mesi dall'attivazione), ma sorpresa sorpresa mi fanno delle storie e passano altre 2 settimane prima che riescano a staccarmi alice

    Ho passato la maggior parte di questi 2-3 mesi al telefono con telecom a lamentarmi

    Morale della favola: non ti stupire se il ping è cresciuto sproporzionatamente, considerati fortunato che a te è successo solo questo

    Vuoi un consiglio? CAMBIA PROVIDER ALICE FA' SCHIFO
    Mi dispiace,ma a me tutto ok.subito.

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    Mi dispiace,ma a me tutto ok.subito.
    pure a me...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    KO

    Si lo so che al 187 ti dicono di chiamare l'803380 perchè sono loro che si occupano del servizio tecnico, ma è passata una settimana e non è stato fatto nulla...se veramente la situazione rimane cosi e non migliora disdico l'abbonamento e passo a qualcos'altro...8(

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Tse', voi vi lamentate...

    Io co Tiscali per un paio di giorni pingavo addirittura 50, ma poi in tutte le fasce orarie pingo dai 200 ai 300 come minimo in tutti i giochi

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io ho Alice Flat da un anno,ed è sempre andata velocissima,fin dal primo giorno.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Se siete coperti, fatevi l'ADSL di NGI, ragazzi. E poi accontentatevi, io certe volte arrivo a 4000 Cifre che fanno girare la testa!!! GIANNI SONO OTTIMISTA!!!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lomboreb
    alice adsl 256 è un vero schifo
    io l'ho montata circa 2 mesi fa e ti dico tutti i problemi che ho avuto
    1. 1 mese abbondante tra la richiesta e la consegna del modem
    2. 1 settimana per far venire il tecnico che sistemasse il telefono
    3. all'inizio la connessione era schifosa ed è passata almeno 1 settimana di chiamate a telecom quotidiane per riuscire ad avere la connessione decente
    4. dopo 1 mese che tuttto funzionava più o meno decentemente smette di funzionare e me la aggiustano dopo una settimana(problemi alla centralina)
    5. scocciato del servizio ignobile decido di sospendere l'abbonamento (sono passati meno di 2 mesi dall'attivazione), ma sorpresa sorpresa mi fanno delle storie e passano altre 2 settimane prima che riescano a staccarmi alice

    Ho passato la maggior parte di questi 2-3 mesi al telefono con telecom a lamentarmi

    Morale della favola: non ti stupire se il ping è cresciuto sproporzionatamente, considerati fortunato che a te è successo solo questo

    Vuoi un consiglio? CAMBIA PROVIDER ALICE FA' SCHIFO
    Beh a parte le scocciature iniziali che ho avuto (leggi sopra) ora Alice và benissimo: CS pingo 50-90 e a scaricare vado sui 30K (ho la 256/128 flat)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •