E´ piú importante Amore o Amicizia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: E´ piú importante Amore o Amicizia?

Cambio titolo
  1. #1
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172

    E´ piú importante Amore o Amicizia?

    Vi faccio questa domanda stupida, perche proprio in questi giorni ci stavo pensando....Ogni ragazza che ho avuto stravedevo per lei e pensavo solo a lei...Mandando ad oscurare i miei amici (che cogione che sono stato), ogni volta che mi mollavo loro erano sempre li a consolarmi a farmi divertire, a non farmici pensare...Insomma credo che l´amicizia sia ben piú importante dell´ amore, poiche´ e una cosa su cui puoi fare SEMPRE AFFIDAMENTO.
    La vostra opinione?


    EDIT. Scuste per come ho scritto....anche il titolo -.-...dannata tastiera tedesca.

  2. #2
    trance4ever89
    Ospite
    se gli amici sono da definirsi tali si. l'amicizia è più importante dell'amore

  3. #3
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    credo che amore e amicizia siano simili, nel senso che se dai priorità all'amore trascuri l'amicizia e se dai priorità all'amicizia sottovaluti l'amore; ma alla fine sia l'amore che l'amicizia danno soddisfazioni e delusioni quindi io le metterei sullo stesso piano come importanza

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Non vedo il motivo per cui le due cose non possano coesistere. Come può finire un amore, può finire anche un'amicizia.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    L'amore cambia col tempo, l'amicizia, quella vera, c'è sempre! E, cmq, l'amico/a lo/la si perdona, la morosa/il moroso no!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Er Moviola L'avatar di Francio_88
    Registrato il
    02-06
    Località
    Tor San Lorenzo
    Messaggi
    538
    E' piu importante...
    Mi sembra fatta male la domanda...
    Entrambi sono importanti nella vita di un uomo e direi che anzi..sono molto simili tra loro (quando l'amicizia è vera).
    Inoltre tutti edue possono coesistere alla perfezione nello stesso momento.
    Ovvio che se la ragazza inizia a fare discorsi come "Scegli o me o gli amici..." oppure "Con loro non esci perche non mi stanno simpatici..."...la conseguenza è che la ragazza non vale un ca***...
    "La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui."








  7. #7
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Amore, la fisicità è importante.
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  8. #8
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    sono tutti e 2 valori da coltivare, certo privilegiando gli interessi verso l'amore ma non mi sembra opportuno metterli su 2 piani diversi, in fondo l'amore è una forma di amicizia, solo più profonda e personale

  9. #9
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    L'amicizia per la serenità, il rispetto, le passioni comuni, la possibilità di "non esserci", la stima per le persone care, i litigi...
    L'amore perchè è totalizzante e mi permette di vivere una parte di me e della donna che frequento che sono uniche.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  10. #10
    La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Località
    ha promesso grandi grazie
    Messaggi
    5.181
    Oddio,hanno il medesimo valore....anche se riflettendoci l'amicizia è sempre una forma d'amore..


  11. #11
    Citazione R@ge
    L'amore cambia col tempo, l'amicizia, quella vera, c'è sempre! E, cmq, l'amico/a lo/la si perdona, la morosa/il moroso no!
    HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!

    per rispondere al topic, credo che conti di più l'amicizia
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Bokassa
    Ospite
    Io non faccio preferenze, anche se in linea di massima trovo che l'amicizia sia molto più comoda dell'amore.
    L'amicizia non prevede il sacrificio e la pazienza necessari per portare avanti un rapporto di coppia, in virtù di questo è molto più facile da gestire e provoca meno "irritazioni" rispetto all'amore.
    Sempre per quesi motivi, non si può negare che l'amicizia abbia un grado di caducità pari se non superiore all'amore.

  13. #13
    Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini Beach
    Messaggi
    1.499
    Dipende dalle esperienze personali. Io al contrario ho la ragazza che mi ha aiutato moltissimo, con cui certo di passare ogni momento libero e con cui sto insieme da 6 anni, mentre di amici molti mi hanno deluso, e l'amicizia si è persa per delle cose davvero banali...
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB


  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Daemon RaDical
    Amore, la fisicità è importante.
    ho tante amiche alle quali posso chidere di svuotarmi le palle. E lo fanno perchè sono vere amiche
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Acid Korn
    Vi faccio questa domanda stupida, perche proprio in questi giorni ci stavo pensando....Ogni ragazza che ho avuto stravedevo per lei e pensavo solo a lei...Mandando ad oscurare i miei amici (che cogione che sono stato), ogni volta che mi mollavo loro erano sempre li a consolarmi a farmi divertire, a non farmici pensare...Insomma credo che l´amicizia sia ben piú importante dell´ amore, poiche´ e una cosa su cui puoi fare SEMPRE AFFIDAMENTO.
    La vostra opinione?
    Sono molto importanti entrambi, l'amicizia sotto certi aspetti è migliore, in primis perchè ci puoi sempre fare affidamento ed è una cosa che solitamente non ti abbandona mai (solo se si tratta di vera amicizia, che è rara da trovare), in secundis perchè ne hai bisogno tutti i giorni, è il fulcro della vita sociale di un individuo. Ma è altrettanto vero però che l'amore ti regala emozioni e sensazioni che l'amicizia non ti può dare.


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •