Vampire: The Masquerade - Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Vampire: The Masquerade - Bloodlines

    Prendete il brand di Vampire: The Masquerade, aggiungetegli elementi in stile Deus Ex e amalgamate tutto con l'engine di Half Life 2 (sisi, proprio quello dell'attesissimo sequel): ora iniziate ad avere idea di cosa sia Bloodlines.
    e' dunque possibile scegliere il proprio tipo di vampiro grazie a un interessante sistema di skill (parecchie anche) e farlo evolvere a seconda del nostro stile di gioco. Non si tratta del solito sparatutto, ma di una fusione di generi che a primo acchitto ha stimolato non poco il mio interesse, forse proprio perche' lo stile di gioco mi ricorda molto quello del capolavoro di Ion Storm.
    A seconda delle skill selezionate sara' possibile tentare diversi approcci per la soluzione dei vari problemi.

    Assolutamente il titolo Activision che mi ha colpito di piu'.

    Pape

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    Pc o console?

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    PC
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    falk
    Ospite
    Addirittura con il motore grafico di HL2!
    A me non piacciono molto i miscugli di generi, ma questo titolo devo tenerlo d'occhio.

  5. #5
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Non si tratta del solito sparatutto
    Speriamo NON sia minimamente sparatutto
    Ho il primo Vampire e la seconda parte nel presente faceva a dir poco pena, mentre la prima parte era una figata.....
    Insomma il 95 di *** fu altamente immeritato ......
    Ultima modifica di Neo; 18-05-2003 alle 18:13:43
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  6. #6
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Raistlin², hai fatto il nome di una rivista concorrente!
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ho visto il video e devo dire che dal punto di vista grafico è una gran figata
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Bello! Nn vedo l'ora!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Neo per caso sai se questa volta si parte con un clan a scelta o come nel primo episoido si usa un brujah?
    se c'è la possibilita di creare il proprio pg da zero anche fisicamente ecc...
    se ci sono tutti i clan,se si gioca da soli o si ha il party come nel primo gioco...
    ciao grazie

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da PIRATA
    Neo per caso sai se questa volta si parte con un clan a scelta o come nel primo episoido si usa un brujah?
    se c'è la possibilita di creare il proprio pg da zero anche fisicamente ecc...
    se ci sono tutti i clan,se si gioca da soli o si ha il party come nel primo gioco...
    ciao grazie
    No, mi spiace nel video che ho visto io non si faceva riferimento a nessuna di queste cose. Magari paolo ha qualche notizia in più...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Inviato da Autodelta
    Raistlin², hai fatto il nome di una rivista concorrente!
    Pork sorry
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  12. #12
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Inviato da Neo
    No, mi spiace nel video che ho visto io non si faceva riferimento a nessuna di queste cose. Magari paolo ha qualche notizia in più...
    capito grazie lo stesso

  13. #13
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109

    paoloooooooooooooo

    sai qualcosa tu????
    cervello di PIRATA:(che idiota,se lo sapesse figurati se non avrebbe postato...)

  14. #14
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da PIRATA
    Neo per caso sai se questa volta si parte con un clan a scelta o come nel primo episoido si usa un brujah?
    se c'è la possibilita di creare il proprio pg da zero anche fisicamente ecc...
    se ci sono tutti i clan,se si gioca da soli o si ha il party come nel primo gioco...
    ciao grazie
    ciao,
    ecco quello che so:
    1) puoi scegliere il tuo clan, che effettivamente modifica i "tratti" del tuo personaggio. Mi sembra ci siano tutti i clan, ma è tanto che non gioco a Vampire (il GDR da tavolo).

    2) Il personaggio dovresti poterlo creare dal nulla, con nome, sesso, ecc.

    3) non hai party, anche se l'interazione con i personaggi non giocanti mi è sembrata piuttosto elevata.

    ciao
    Paolo P.

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Vampire: The Masquerade - Bloodlines

    Inviato da pape
    Prendete il brand di Vampire: The Masquerade, aggiungetegli elementi in stile Deus Ex e amalgamate tutto con l'engine di Half Life 2 (sisi, proprio quello dell'attesissimo sequel): ora iniziate ad avere idea di cosa sia Bloodlines.
    e' dunque possibile scegliere il proprio tipo di vampiro grazie a un interessante sistema di skill (parecchie anche) e farlo evolvere a seconda del nostro stile di gioco. Non si tratta del solito sparatutto, ma di una fusione di generi che a primo acchitto ha stimolato non poco il mio interesse, forse proprio perche' lo stile di gioco mi ricorda molto quello del capolavoro di Ion Storm.
    A seconda delle skill selezionate sara' possibile tentare diversi approcci per la soluzione dei vari problemi.

    Assolutamente il titolo Activision che mi ha colpito di piu'.

    Pape
    se somiglia ad iron storm allora nn vedo l' ora di giocarci, IS l' ho trovato un gioco fantastico ed emozionante oltre ad avere una bella trama e delle caratteristiche di gioco interessanti, ho trovato il gioco a "livello realistico" una sfida molto adrenalinica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •