ram su portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ram su portatile

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173

    ram su portatile

    salve a tutti!
    premetto che sono un niubbo quasi totale in materia hw pc.
    ma se volessi espandere la ram al mio pc, cosa posso fare?
    cioè, spiegatemi se posso espanderla, e come.

  2. #2
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    dipende dal portatile, su alcuni è possibile, su altri no..

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Hardware.

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Infatti, su alcuni si ha raggiunto già il livello massimo supportato dalla madre del notebook, su altri invece, si può ancora espandere, a seconda del notebook... Per il "come", beh... Ti informi su quali sono supportate, e con quale dimensione; le comperi, e le sostituisci... Mi sembra che su alcuni portatili ci siano due slot: uno di facile accesso, ed uno situato più internamente...

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Murder89
    Infatti, su alcuni si ha raggiunto già il livello massimo supportato dalla madre del notebook, su altri invece, si può ancora espandere, a seconda del notebook... Per il "come", beh... Ti informi su quali sono supportate, e con quale dimensione; le comperi, e le sostituisci... Mi sembra che su alcuni portatili ci siano due slot: uno di facile accesso, ed uno situato più internamente...
    Ma che razza di portatili hai visto?