COM'E' QUESTO Banco Ram 1GB KINGSTON anche per oc la cpu?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: COM'E' QUESTO Banco Ram 1GB KINGSTON anche per oc la cpu?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    COM'E' QUESTO Banco Ram 1GB KINGSTON anche per oc la cpu?

    Salve a tutti, ho un pc con A64 3000+ Venice,Asrockdualsata,6800gs e 512x2 VDATA. ORa un banco sicuramente si è rotto ed ha causato la rottura quasi certamente anche della mobo, visto che non si avvia/boota piu' il pc,anche se col banco teoricamente funzionante fa 3 beep .
    Ora il negoziante ha detto che ovviamente in garanzia mi sostituisce la mobo ma che non ha un altro banco uguale VDATA quindi mi darebbe un UNICO BANCO DA 1 GIGA KINGSTON modello: KVR400X64C3A/1GB (che lui vende a 89 euro) poi eventualmente in futuro potrei aggiungere un altro banco per arrivare a 2 Giga in vista di UT 2007,Quake Wars, ecc.
    Il problema pero' è che nel frattempo le prestazioni del pc dato il Single Channel sarebbero nettamente ridotte, che ne dite, che mi conviene?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Montano dei be5 o dei tccc. Su xs c'era gente che diceva montassero anche degli scarsissimi ch5 ma mi sembra difficile...
    il dual channel dà poche prestazioni in più...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    come faccio a vederlo e saperlo?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    help

  5. #5
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Con il DC non guadagni più del 5% in prestazioni

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    no ma io voglio sapere novità sul banco....cioè tra CL3 del banco Kingston E CL2.5 di Twinmos per esempio cosa cambia ?
    Posso overloccare tranquillamente il mio A64 3000+@3500 con dissi boxato e mobo AsRockDualSata2 per un daily use?

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione davids
    Salve a tutti, ho un pc con A64 3000+ Venice,Asrockdualsata,6800gs e 512x2 VDATA. ORa un banco sicuramente si è rotto ed ha causato la rottura quasi certamente anche della mobo, visto che non si avvia/boota piu' il pc,anche se col banco teoricamente funzionante fa 3 beep .
    Ora il negoziante ha detto che ovviamente in garanzia mi sostituisce la mobo ma che non ha un altro banco uguale VDATA quindi mi darebbe un UNICO BANCO DA 1 GIGA KINGSTON modello: KVR400X64C3A/1GB (che lui vende a 89 euro) poi eventualmente in futuro potrei aggiungere un altro banco per arrivare a 2 Giga in vista di UT 2007,Quake Wars, ecc.
    Il problema pero' è che nel frattempo le prestazioni del pc dato il Single Channel sarebbero nettamente ridotte, che ne dite, che mi conviene?
    ti consiglio di prendere sempre una coppia di ram
    è brutto avere un solo banco ram, sembra un pò triste per 939.

  8. #8
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione davids
    no ma io voglio sapere novità sul banco....cioè tra CL3 del banco Kingston E CL2.5 di Twinmos per esempio cosa cambia ?
    Posso overloccare tranquillamente il mio A64 3000+@3500 con dissi boxato per un daily use?
    Per il Daily Use si,cmq CL (cas latency) serve ad indicare a grandi linee la latenza media di un modulo di memoria.
    Quelle Twinmos possono impiegare 2.5 giri di clock a rendere disponibile una richiesta del processore,le Kingston 3 giri,ovviamente poi dipende dalle richieste

  9. #9
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione demizone
    ti consiglio di prendere sempre una coppia di ram
    è brutto avere un solo banco ram, sembra un pò triste per 939.
    ecco la sagra delle stronzate,complimenti
    Ora dai spiegami perchè è brutto sono tutto orecchi ^^

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione demizone
    ti consiglio di prendere sempre una coppia di ram
    è brutto avere un solo banco ram, sembra un pò triste per 939.
    ue allora non ci siamo capiti?
    io non devo acquistare nulla ma cambiare due banchi da 512 rotti, ed il negoziante non ha le Vdata della stessa sigla quindi mi ha detto che ECCEZIONALMENTE mi dà un banco da 1 Giga Kingston che vende abitualmente
    http://cgi.ebay.it/ArexItalia-Dimm-1...QQcmdZViewItem


    IN FUTURO POTREI AGGIUNGERNE un altro visto che ha in magazzino gi stessi come si puo' vedere dal negozio Ebay

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione davids
    ue allora non ci siamo capiti?
    io non devo acquistare nulla ma cambiare due banchi da 512 rotti, ed il negoziante non ha le Vdata della stessa sigla quindi mi ha detto che ECCEZIONALMENTE mi dà un banco da 1 Giga Kingston che vende abitualmente
    http://cgi.ebay.it/ArexItalia-Dimm-1...QQcmdZViewItem


    IN FUTURO POTREI AGGIUNGERNE un altro visto che ha in magazzino gi stessi come si puo' vedere dal negozio Ebay
    e se nel futuro i chip delle ram saranno diversi di adesso che stai prendendo?
    preferei avere un debito per ottenere due ram da 1024mb

  12. #12
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione demizone
    e se nel futuro i chip delle ram saranno diversi di adesso che stai prendendo?
    preferei avere un debito per ottenere due ram da 1024mb
    Devi ancora rispondere ad Overclock



  13. #13
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione davids
    ue allora non ci siamo capiti?
    io non devo acquistare nulla ma cambiare due banchi da 512 rotti, ed il negoziante non ha le Vdata della stessa sigla quindi mi ha detto che ECCEZIONALMENTE mi dà un banco da 1 Giga Kingston che vende abitualmente
    http://cgi.ebay.it/ArexItalia-Dimm-1...QQcmdZViewItem


    IN FUTURO POTREI AGGIUNGERNE un altro visto che ha in magazzino gi stessi come si puo' vedere dal negozio Ebay
    Su ebay un banco di Vdata si attesta tra i 35 [offertone] e i 50 euros, non vedo quindi dove sia l'eccezionalmente.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    pensa che mi voleva fare spendere una maggiorazione di 5 euro perchè il banc da 512 lo pagai 40x2 =80


    ripeto come si fa vedere il chip dai banchi?

  15. #15
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione davids
    pensa che mi voleva fare spendere una maggiorazione di 5 euro perchè il banc da 512 lo pagai 40x2 =80


    ripeto come si fa vedere il chip dai banchi?
    Click
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •