Problemone col monitor! Aiutoooooo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemone col monitor! Aiutoooooo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    102

    Problemone col monitor! Aiutoooooo!!!

    Ciao a tutti!
    Posseggo il monitor acer al 1916w che ha la sua risoluzione nativa 1440x400 ed ho la seguente scheda video: ati X800 GTO aggiornata agli ultimissimi drivers ufficiali dell'ATI. Quando avvio un gioco, come ad esempio PREY, se non imposto la risoluzione nativa del monitor, il monitor si oscura e si riaccende ad intermittenza, con pause di qualche secondo. Questo succede anche quando non imposto la risoluzione suddetta nel desktop. Qualcuno mi può aiutare? In questo modo non posso giocare, perchè molti giochi, compreso PREY, non supportano la 1440x400.

    VI PREGO AIUTATEMI!!!! DEVO CAMBIARE MONITOR?

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione marchese_carmelo
    Ciao a tutti!
    Posseggo il monitor acer al 1916w che ha la sua risoluzione nativa 1440x400 ed ho la seguente scheda video: ati X800 GTO aggiornata agli ultimissimi drivers ufficiali dell'ATI. Quando avvio un gioco, come ad esempio PREY, se non imposto la risoluzione nativa del monitor, il monitor si oscura e si riaccende ad intermittenza, con pause di qualche secondo. Questo succede anche quando non imposto la risoluzione suddetta nel desktop. Qualcuno mi può aiutare? In questo modo non posso giocare, perchè molti giochi, compreso PREY, non supportano la 1440x400.

    VI PREGO AIUTATEMI!!!! DEVO CAMBIARE MONITOR?
    credo di si (ma dove hai preso quel monitor???? fidati degli stupendi 4:3)

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    certo che 1440*400 è uno standard un po strano.... di solito i piu' usati sono 1024*768 o i piu' recenti 1280*1024... cmq credo che sià proprio un problema di incompatibilità di risoluzione...se tieni sia il monitor sia il game a 1024 nn si vede proprio?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    102
    Citazione Kukulcan
    certo che 1440*400 è uno standard un po strano.... di solito i piu' usati sono 1024*768 o i piu' recenti 1280*1024... cmq credo che sià proprio un problema di incompatibilità di risoluzione...se tieni sia il monitor sia il game a 1024 nn si vede proprio?
    si spegne e si riaccende ad intermittenza!

  5. #5
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    potrebbe essere che si surriscalda troppo. se nn vuoi cambiare monitor prova a portarlo ad un centro assistenza


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •