Problema Scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Problema Scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611

    Problema Scuola

    QQuest'anno(1° liceo scientifico) sono stato in una classe ke nn avevo scelto io e mi avevano messo in una classe con francese(materia ke nn ho mai fatto)kmq a marzo ho detto al preside ke avrei cambiato sezione..oggi mia madre va a scuola ad informarsi e si inventano scuse sulle classi in sovrannumero..mia madre si incazza e compila il foglio del nullaosta..quiundi adesso devo cambiare scuola...ma nn so dove andare...Nn so se nn andare piu al liceo..calcolate ke mi piace molto l'informatica però nn vorrei andare tipo al P.N.I o altre scuola dove si fà 6 ore al giorno....postate le vostre idee e se volete consigliatemi una scuola di Roma tra eur-trastevere-portuense

    Risposte serie ke sono incazzato come una bestia

  2. #2
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    La scelta di una scuola è una scelta delicata che devi fare solo tu, magari con il consiglio di chi ti conosce bene, ma la decisione finale è la tua.

    Non credo che in un forum dove la nostra conoscenza di come sei veramente (senza offesa) è prossima allo 0, tu possa trovare risposte esaurienti...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611
    Si ma io proprio nn ho idea di dove andare...magari consigliatemi qualche cosa ...mica ho detto ke in base a quello ek decide il forum vado lì..e solo per avere un udea generale

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Scegli una scuola che ti dia qualcosa, tipo ragioneria o perito industriale...di diplomati così che stanno in giro ne conosco ben pochi, e tutti cmq trovano facilmento lavoro. L'università un giorno potrai farla anche senza aver scelto un liceo!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    se ti piace l'informatica fai un ITIS! io ho fatto x 2 anni un ITAS (perito agro-industriale) e adesso torno all'ITIS xkè ho capito che quella scuola nn fa per me!

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Music of the creeps
    QQuest'anno(1° liceo scientifico) sono stato in una classe ke nn avevo scelto io e mi avevano messo in una classe con francese(materia ke nn ho mai fatto)kmq a marzo ho detto al preside ke avrei cambiato sezione..oggi mia madre va a scuola ad informarsi e si inventano scuse sulle classi in sovrannumero..mia madre si incazza e compila il foglio del nullaosta..quiundi adesso devo cambiare scuola...ma nn so dove andare...Nn so se nn andare piu al liceo..calcolate ke mi piace molto l'informatica però nn vorrei andare tipo al P.N.I o altre scuola dove si fà 6 ore al giorno....postate le vostre idee e se volete consigliatemi una scuola di Roma tra eur-trastevere-portuense

    Risposte serie ke sono incazzato come una bestia
    scegli un liceo tradizionale tanto da aver un buon diploma e magari l'informatica x ora la coltivi da solo e poi ti scegli un'università del genere

  7. #7
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    ad nformatica dovrai fare tantissima matematica e programmazione...se ti piace l' idea fai quello

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    tanto al PNI l'informatica non si fa, è solo leggenda

    non vuoi fare una scuola da 6 ore al giorno?

    perchè che pretese hai? allora vai alle serali!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    guarda che al PNI l' informatica non si fa...
    o vai al liceo scientifico tecnologico... (mi sembra 4 ore di informatica) da me era cosi.. oppure all' itis perito informatico..

  10. #10
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione iMaX
    tanto al PNI l'informatica non si fa, è solo leggenda
    Già

    Comunque al pni sono 30 ore settimanali più o meno, quindi 5 ore al giorno

  11. #11
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    io quest'anno ho perso l'anno e adesso mi sono iscritto all ITI.

    prima facevo lo Scientifico PNI.

  12. #12
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione TrUdi_lov3
    guarda che al PNI l' informatica non si fa...
    o vai al liceo scientifico tecnologico... (mi sembra 4 ore di informatica) da me era cosi.. oppure all' itis perito informatico..
    infatti PNI sarebbe fisica dal primo anno poi tutto dipende dai professori se ti vogliono insegnare o no qualcosa di informatica

    la mia ex insegnante(molt obrva aggiungo) ci portava a volet nei laboratori anche se non abbiao fatto quasi niente quest'anno.
    L'anno prossimo dice che ci porterà (o meglio li porterà) per imparare il pascal

  13. #13
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Citazione R@ge
    Scegli una scuola che ti dia qualcosa, tipo ragioneria o perito industriale...di diplomati così che stanno in giro ne conosco ben pochi, e tutti cmq trovano facilmento lavoro. L'università un giorno potrai farla anche senza aver scelto un liceo!
    me ne dovresti presentare almeno 2 di diplomati all'ITI che oggi fanno il lavoro per il quale hanno studiato perchè io non ne cononsco a partire dal sottoscritto passando per tutta la sua classe....datti al liceo dammi retta che almeno fai meno ore a scuola e poi ci sono le donne al liceo mentre nella maggior parte degli ITI..... quante seghe ragazzi....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ah comunque, sinceramente

    se vuoi andare all'università fai il liceo, fai il liceo, fai il liceo, fai il liceo

    ti darà un abitudine allo studio e un metodo di studio che nessun'altra scuola ti potrà dare, te lo dico da ragioniere...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione Music of the creeps
    QQuest'anno(1° liceo scientifico) sono stato in una classe ke nn avevo scelto io e mi avevano messo in una classe con francese(materia ke nn ho mai fatto)kmq a marzo ho detto al preside ke avrei cambiato sezione..oggi mia madre va a scuola ad informarsi e si inventano scuse sulle classi in sovrannumero..mia madre si incazza e compila il foglio del nullaosta..quiundi adesso devo cambiare scuola...ma nn so dove andare...Nn so se nn andare piu al liceo..calcolate ke mi piace molto l'informatica però nn vorrei andare tipo al P.N.I o altre scuola dove si fà 6 ore al giorno....postate le vostre idee e se volete consigliatemi una scuola di Roma tra eur-trastevere-portuense

    Risposte serie ke sono incazzato come una bestia
    Scegli tu. Non fare il mio errore. Sto al terzo liceo scientifico ma mi trovo malissimo a causa dei prof che mi hanno condizionato ad andarci.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •