PROBLEMI ALL'AVVIO vi prego help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PROBLEMI ALL'AVVIO vi prego help!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Esclamazione PROBLEMI ALL'AVVIO vi prego help!

    Ciao ragazzi ho un problema e confido in voi:
    accendo il pc e arrivo al caricamento del bios, ma nel frangente frà il caricamento del bios e il successivo avvio della skermata di windows x scegliere l'utente, bene in quel secondo si riavvia il pc...poi vabbè ricarica il bios normalmente e appare, giustamente, la skermata di scelta avvio normale, provvisorio ecc.....dopo molti tentativi ke si riavvia riesco..cioè il pc riesce..ad avviarsi normalmente...come mai? contando che quando ebbi il pc non lo faceva, ma lo ha fatto dalla prima volta ke ho formattato e installato windows....e anke se formatto fa lo stesso..pure mentre installo windows..sxo in voi..grazie!
    tanti saluti a tutti!

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione AntonioS19
    Ciao ragazzi ho un problema e confido in voi:
    accendo il pc e arrivo al caricamento del bios, ma nel frangente frà il caricamento del bios e il successivo avvio della skermata di windows x scegliere l'utente, bene in quel secondo si riavvia il pc...poi vabbè ricarica il bios normalmente e appare, giustamente, la skermata di scelta avvio normale, provvisorio ecc.....dopo molti tentativi ke si riavvia riesco..cioè il pc riesce..ad avviarsi normalmente...come mai? contando che quando ebbi il pc non lo faceva, ma lo ha fatto dalla prima volta ke ho formattato e installato windows....e anke se formatto fa lo stesso..pure mentre installo windows..sxo in voi..grazie!
    tanti saluti a tutti!
    Comprati una copia di Win XP originale
    Senza rancore eh..


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    guarda ke la copia è originale..è questo il problema.......

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    dicci la tua config e le temperature

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    dunque amd athlon 1250mhz 512mbramddr skedavideo sapphireatiradeon9550 128mb e ke altro?...skeda madre una socket..nn so come cavolo si kiami..... x le temp son sempre normali, intorno ai 55 gradi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •