Problema di rete piuttosto semplice(credo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema di rete piuttosto semplice(credo)

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Problema di rete piuttosto semplice(credo)

    Ciao a tutti!

    Ecco il problema. Ho due Pc connessi in rete wireless; sul mio è presente il router e access point sull'altro l'apparecchio wireless ovviamente.
    Entrambi si colleganoad internet perfettamente ma..come cavolo faccio ad aprire l'unità C dell'altro pc dal mio computer?
    Quando vado su risorse di rete e clicco sull'altro computer midice che manca l'autorizzazione..Il bello è che prima riuscivo a collegarmici e adesso no..La rete tra l'altro è collegata bene perchè usando VNC server e viewer riesco ad interagire con il mio pc sull'altro..
    Quindi sapete come togliere la proezione che mi permette di accedere all'altro pc e cosi copiare file,etc..da hd a hd?
    Grazie

  2. #2
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Vai sul PC di cui desideri condividere le cartelle, clicchi con il destro, condivisione e protezione, condivisione, condividi la cartella in rete.

    Ovviamente tutti devono essere nello stesso gruppo di lavoro

  3. #3
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Mirko
    Vai sul PC di cui desideri condividere le cartelle, clicchi con il destro, condivisione e protezione, condivisione, condividi la cartella in rete.

    Ovviamente tutti devono essere nello stesso gruppo di lavoro
    Ma anche no, basta che siano connessi, e si fornisce l'indirizzo ip alla voce Esegui...
    Comunque, se hai già le cartelle condivise, controlla se il firewall di windows non disturbi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •